Una vita, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio

Una Vita, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio: arresto inaspettato e tanti guai. Nel corso della prossima settimana Felipe va in galera e Lolita riceve delle foto compromettenti di Antonito. Tra confessioni e svolte. Gli episodi di Una Vita saranno pieni di tensione nella prossima settimana. Genoveva in prigione sfrutta le proprie influenze per pubblicare un articolo sull'Adelantado in cui si elogia come cittadina esemplare. Come si può intuire, Felipe non prenderà affatto bene la notizia e, soprattutto, il fatto che la donna abbia presentato la richiesta di grazia al re. Mendez, inoltre, lo informa che Salmeron ha buone possibilità di essere restituito alla libertà.

Genoveva non si ferma in prigione e offre denaro all'arciprete Reguero, che accetta di aiutarla. Ebbene, il giudice decide di liberare Salmeron da ogni accusa, ostacolando così il piano di Felipe, Mendez, Laura e Santiago. Di fronte a questa decisione, Alvarez Hermoso perde la testa e aggredisce il funzionario. La situazione si ribalta e questa volta viene mandato in prigione. A questo punto, Liberto e Mendez consigliano a Ramon di chiedere ad Antonito di aiutare l'avvocato a uscire di prigione.

Miguel consiglia ad Anabel di prestare maggiore attenzione alla sua reputazione. Aurelio li vede in atteggiamenti dolci e cerca di fermare la ragazza per fargliela pagare. Il Quesada le ricorda il suo tradimento con un certo Carlos Armijo. Nel frattempo, la giovane Bacigalupe riceve una lettera da Camino in cui ammette di aver avuto qualche difficoltà a recuperare l'eredità da Ildefonso.

Quindi Anabel propone a Marcos di affidare la questione a Miguel. Più tardi, il Bacigalupe chiede a sua figlia di dire al ragazzo tutta la verità sul passato che ha condiviso con Aurelio. Ma la giovane non prende bene questo ordine, tanto da minacciare il padre di essere pronta a rivelare come e perché Carlos Armijo è morto. Intanto Soledad, di fronte alle maldicenze di Susana, interviene in difesa di Marcos. Lui non può fare a meno di ringraziarla.
Secondo le anticipazioni delle puntate da lunedì 17 a sabato 22 gennaio 2022, Aurelio consiglia a Marcos di trovare un avvocato che rappresenti la loro società. Non è un caso che attiri l'attenzione su Miguel che accetta l'incarico. E qui Anabel finalmente confessa al ragazzo di aver abbandonato il Quesada sull'altare quando erano in Messico.

José Miguel e Alodia cercano di contenere la curiosità di Rosina e Susana. Le due amiche sospettano che i due abbiano una relazione. In seguito, il Dominguez fa una scena alla domestica in mezzo alla strada, lasciandola sconvolta. Poco dopo, le spiega di aver attuato questa messa in scena per convincere Susana che tra loro due non ci fosse nessuna storia d'amore.

Le anticipazioni di Una Vita riportano anche che alla fine la farsa convince l'ex sarta, ma non Rosina. Non solo, mentre ascolta una conversazione tra i due, comincia a pensare che abbiano ucciso Bellita! Poi un enorme baule arriva a casa Dominguez.

Antonito si rivela troppo affettuoso nei confronti di Lolita, che diventa ancora più sospettosa. Infatti, la donna poi riceve le foto delle foto del marito in compagnia di Natalia. Casado non vede l'ora di vedere gli scatti, mentre Carmen e Ramon cercano di rassicurarla facendole notare che potrebbe trattarsi tutto di una montatura di qualche rivale politico.

Lolita affronta Antonito, furiosa per le foto che ha ricevuto. Il Palacios decide quindi di incontrare Natalia per chiarire finalmente la questione. Quando arriva all'appuntamento, si trova di fronte a un uomo che gli mostra le foto di lui con la Quesada a casa sua. È così che l'uomo misterioso inizia a ricattarlo. Quando ne parla con Natalia, quest'ultima fa finta di non sapere nulla.

Fabiana dice a Olmedom che organizzerà una raccolta fondi per aiutarli a riaprire il ristorante a tempo pieno. Ma Roberto e Sabina temono che possa vanificare i loro piani. Ecco perché la donna cerca di convincere l'ex domestica del quartiere a smettere di raccogliere soldi per il club. Sabina è molto preoccupata, anche perché preoccupata che Miguel possa subire le conseguenze della rapina e chiede a Roberto di trovare una soluzione.