Selvaggia Lucarelli: addio definitivo a Ballando con le stelle!

La giornalista e pungente opinionista potrebbe non tornare mai più  A ballando con le Stelle! Selvaggia Lucarelli  sta per salutare il programma di Milly Carlucci, il settimanale Vero ha diffuso l'indiscrezione: sembra che, a parte i ballerini Simone Di Pasquale e Sarah Di Vair, nel prossimo numero potremmo non trovare la giornalista popolare e opinionista televisiva. Motivi? Chiaramente non sono chiari, ma di certo gli ultimi episodi dello show non sono stati particolarmente facili per la  47enne.

Selvaggia Lucarelli ha avuto un duro confronto con Morgan che è durato più di una puntata. Una battaglia estenuante che è stata citata anche in altre trasmissioni. Non si possono dimenticare le incomprensioni con Federico Fashion Style e Sabrina Salerno, che hanno portato persino l'artista cult degli anni '80 a piangere dal vivo. Allora Selvaggia è pronta a salutare finalmente la corte di Milly Carlucci?

Selvaggia Lucarelli si è unito a Ballando con le stelle nel 2014. Un'apparizione che ha fatto storcere il naso a diversi telespettatori a causa della scarsa preparazione dello scrittore per il mondo della danza. Tuttavia, Lucarelli ha subito lasciato il segno con commenti intelligenti e minuziosi, mai banali. Nel tempo ha anche imparato qualcosa dal settore, tanto da scontrarsi in diverse occasioni con la presidente di giuria Carolyn Smith.

In attesa di ritrovare Selvaggia Lucarelli in Ballando con le stelle della prossima stagione televisiva, la giornalista è impegnata quotidianamente nel programma radiofonico Le Mattine di Radio Capital. Inoltre, in questo periodo, Lucarelli promuove il suo nuovo libro: Crepacuore-Storia di una dipendenza emotiva.

Selvaggia Lucarelli ha voluto parlare nel libro - il sesto nella sua carriera di scrittrice - delle sue brutte esperienze di vita privata. Un amore malato e tossico che l'aveva paralizzata per anni. Una vera e propria dipendenza emotiva, che Selvaggia è riuscita a superare solo con il tempo e con la buona volontà.

Oggi vive in rapporti molto più profondi e maturi il giudice di Ballando con le Stelle, quello con lo chef e influencer culinario Lorenzo Biagiarelli. Entrambi hanno vissuto insieme per un po' a Milano con Leon, figlio di Selvaggia dall'ex compagno di Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano.