Romina Carrisi: lo scioccante bacio con il protagonista de Il Paradiso delle Signore!

 Romina Carrisi ha condiviso un dolce bacio nelle sue storie con Emanuel Caserio, meglio conosciuto per il ruolo di Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore. Come si evince dai brevi video condivisi dall'attore, sono entrambi a casa delle figlie di Albano e Romina a cena con gli amici. Più nello specifico, i membri del cast Oggi è un altro giorno per Serena Bortone. Tra gli ospiti anche la cantante Jessica Morlacchi e l'ex concorrente de L'Eredità Massimo Cannolletta.
Tra risate e sguardi letargici, Romina ed Emanuel si danno da fare in cucina a preparare la pasta. La Carrisi mette in mostra le sue doti culinarie e Caserio la aiuta ad affettare le zucchine. La complicità e l'armonia tra loro è più evidente che mai. Poi, a metà della preparazione, Romina e Caserio si concedono un bacio. Una semplice amicizia o qualcosa di più?

Al momento potrebbe essere troppo presto per parlare, ma questa è la seconda volta che le labbra di Romina Carrisi ed Emanuel Caserio si toccano. È stato durante la puntata Oggi è un altro giorno che il protagonista de Il Paradiso delle Signore ha baciato l'amica, primo tentativo grazie al programma di Rai Uno, che pare sia sfociato in una copertura quotidiana. In recenti interviste Emanuel Caserio ha dichiarato di sentirsi solo, mentre Romina Carrisi è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. In uno degli ultimi colloqui con la stampa, la giovane attrice e imprenditrice ha ammesso di aver chiuso la sua ultima relazione da tempo.

Una relazione importante, compresa la convivenza a Los Angeles, si è conclusa dopo un anno. Addio, per il quale Romina non ha sofferto troppo, perché - come dichiara la stessa Carrisi - è stata una scelta consapevole da entrambe le parti. Da allora non si sa nulla della sfera sentimentale della bella 34enne. Come andrà a finire con Emanuel Caserio?

D'altra parte proprio qualche giorno fa Caserio ha postato in una stories Instagram qualcosa che faccia intendere che sia sentimentalmente legato. Pare che l’attore di Latina sia fidanzato. A confermarlo sarebbe lo stesso Emanuel Caserio, che in un post su Instagram scrive così: “Io al cellulare che guardo il tuo profilo Instagram e tu al cellulare che mi scatti una foto. Domanda: ma non era meglio 2 cuori e 1 capanna?”. Le sue parole hanno mandato in visibilio i fan che da tempo avevano avuto il sospetto che il giovane potesse essere impegnato sentimentalmente.