Raoul Bova: Dopo il divorzio la sua ex non si è mai più ripresa...ecco perchè

Dopo il divorzio di Chiara Giordano e Raoul Bova, l'attore ha dovuto affrontare numerose difficoltà. Era un periodo molto buio.Il bel Raoul Bova è stata sposata per molti anni con Chiara Giordano, infatti si sono sposati nel 2000 e hanno divorziato nel 2013. Ora sta con Rocio Munos Morales da molto tempo ma non si è mai sposato.

Molto probabilmente non ha ancora deciso di sposare Rocio a causa delle vicende tumultuose che hanno caratterizzato il suo matrimonio conclusosi con  la Giordano. Rocio e Raoul hanno due figlie e lei sarebbe felice di sposarlo. Ma  lui non ha mai fatto una proposta. Dopo il divorzio dalla Giordano, entrambi sono finiti su tutti i giornali e le voci sui motivi della fine della loro relazione non si sono fermate per un momento. Raoul si è subito reso conto che Rocio era la donna della sua vita. Si sono incontrati sul set e si sono innamorati. Tuttavia, questa velocità di Bova ci ha fatto pensare che forse la relazione con Rocio era iniziata anche prima del divorzio.

Queste voci hanno iniziato a girare e su tutti i tabloid non si parlava di altro,La sua ex suocera ha persino comprato una pagina di giornale per dedicargli una lettera accusatoria e arrabbiata. Entrambi sono stati costretti a risolvere il caso in tribunale d'altronde proprio sua suocera è  Annamaria Bernardini , uno degli avvocati divorzisti più famosi di Roma. Raoul Bova ha ammesso che il problema del suo rapporto con Chiara non era che ci fossero altre donne per lui, ma che non c'era più amore. Così ha deciso di porre fine alla relazione.

Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma non provare più amore. Anche lei ora è andata avanti, ma non è apparsa in pubblico per lungo tempo dopo la fine della loro chiacchieratissima storia, volta a termine grazie ad un divorzio parimenti chiacchierato.

La storia tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è nata sul set di Immaturi, dove Raoul era tra i protagonisti e di li è nata una simpatia che si è trasformata in qualcosa di più profondo.

Per ironia della sorte nel film Raoul lascia la moglie per iniziare una nuova vita ed è proprio quello che a breve si sarebbe verificato nella vita reale con l’ allontanamento dalla consorte Chiara Giordano. L’ attore italiano aveva inizialmente provato a tenere nascosta la relazione clandestina con Rocio fino a quando non è scoppiata la tempesta mediatica che ha fatto venir fuori la storia tra i due. Per evitare mettersi al riparo dai riflettori Raoul ha deciso di trasferirsi momentaneamente a Madrid per iniziare la sua nuova vita al fianco della fidanzata 25enne. ne!