Paola Perego di nuovo nonna a 55 anni

La famiglia cresce ancora: Paola Perego, 55 anni, è diventata nonna per la seconda volta. Lo ha annunciato lei stessa in un dolcissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ha mostrato un oggetto di stoffa con il nome ricamato della bimba scelto dai genitori: Alice. La moglie di Lucio Presta, tra le Storie, ha postato anche diverse foto in cui si è immortalata insieme al genero Filippo Giovannelli, compagno di Giulia Carnevale (figlia di Paola da un precedente matrimonio con l'ex calciatore Andrea Carnevale).

L’amore non si divide, si moltiplica. È nata Alice”. Così scrive Paola Perego, a corredo del post in cui annuncia di essere diventata nonna bis a soli 55 anni. Giulia Carnevale è diventata mamma per la seconda volta, tre anni dopo la nascita del suo primo figlio, Pietro. La Perego è molto affezionata al bambino e lo sarà senza dubbio anche ad Alice. Paola ha inoltre voluto sostenere fortemente la figlia e il compagno Giovannelli anche durante la nascita del bambino. “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa”, ha spiegato la conduttrice Rai dopo aver accolto in famiglia Pietro. Giulia Carnevale, classe 1992, oggi compie 30 anni. a ragazza è titolare della Cassandra mgmt, un’agenzia di talent management e digital campaign che vanta nomi illustri. Tra i vip seguiti, Vittoria Schisano, Jhonathan Kashanian ed altri.

Paola Perego, amore e figli: un matrimonio rotto con Andrea Carnevale e un secondo matrimonio con Lucio Presta: All'epoca della nascita di Giulia, Paola aveva 25 anni. Dal matrimonio con Andrea Carnevale ha avuto anche un secondo figlio, frutto del loro amore, Riccardo. Il matrimonio tra Perego e l'ex giocatore è fallito e nel 1997 quando la conduttrice ha chiesto il divorzio, dopo esser venuta a conoscenza di una serie di tradimenti da parte del marito che l'hanno gettata in un profondo stato di angoscia e di depressione dal quale aveva paura di non saper più uscire.

Dopo il matrimonio naufragato, conosce Lucio Presta, uno degli agenti più famosi e potenti del mondo dello spettacolo. Dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre 2011 Paola e Presta si sono sposati. Tra ottobre e novembre 2020, Perego è stata colpita dal Covid-19. Suo padre, Pietro, è morto per la stessa malattia il 28 dicembre 2020.