Oroscopo del giorno: celebrazioni in arrivo per Ariete, Bilancia e Scorpione

Scopriamo insieme le previsioni dell'oroscopo di oggi, Sabato 15 Gennaio 2022, segno per segno.

Ariete: ora le tue relazioni bruceranno di rinnovata vitalità mentre Venere, il pianeta dell'amore, naviga nella tua casa alla ricerca dei legami più stretti. Se sei felicemente fidanzato (o sposato), tu e il tuo partner potreste avere qualcosa da festeggiare. D'altra parte, se sei single, le prossime quattro settimane potrebbero essere particolarmente fortunate. Probabilmente trasmetterai sulla stessa lunghezza d'onda degli altri e questo renderà i progetti di collaborazione particolarmente facili per te. Esprimere ciò che pensi e tieni nel tuo cuore ti verrà molto più naturale.

Toro: a questo punto, potresti sentirti in sintonia con il tuo corpo mentre l'adorabile Venere viaggia all'interno della regione della tua carta astrale correlata al benessere. Probabilmente ti senti in armonia con te stesso. Può anche essere un momento di grande divertimento, in cui Venere darà pace alle tue relazioni. Rompere dalla solita routine non può che essere salutare. È tempo di mangiare bene, fare esercizio e riposare per ritrovare l'equilibrio interiore.

Gemelli: durante questo periodo, potresti sentire il bisogno di esprimere tutto te stesso poiché, per le prossime quattro settimane, l'incantevole Venere irradierà un'area della tua mappa astrale associata al gioco, al romanticismo e alla creatività. Il tuo lavoro può ricevere molti feedback positivi e probabilmente amerai tutta quella nota. Forse è il momento di acquistare nuovi vestiti o di rivoluzionare completamente il tuo look. Sai cosa ti sta bene, quindi prova i vestiti più belli e divertiti.

Cancro: oggi puoi migliorare i rapporti che hai con la tua famiglia e con chi vive con te perché dovresti sfruttare le energie curative di Venere, il pianeta dell'armonia e dell'equilibrio che si trova nell'area della tua carta astrale relativi a questi argomenti. Alcune delle tue preoccupazioni per la casa potrebbero alla fine svanire. Un nuovo progetto potrebbe convincere tutti a unire le forze e potrebbero esserci anche ottime notizie finanziarie al riguardo.

Leone: In questo momento, potresti essere attratto da persone molto diverse da te e portare idee nuove e insolite. Probabilmente vorrai circondarti di personaggi viventi che sono sempre pronti a confrontarti o insegnarti qualcosa di nuovo. Venere, il pianeta del romanticismo, è nella tua casa di comunicazione e suggerisce che l'amore può sbocciare tra te e il tuo amico o vicino. Tuttavia, fai attenzione agli adulatori o a coloro che non sono degni di fiducia poiché potresti essere particolarmente sensibile al loro fascino.

Vergine: Fare shopping è divertente, ma cerca di comprare solo ciò che ti serve. L'adorabile Venere viaggia nella tua seconda casa della finanza e può renderti particolarmente entusiasta di acquistare gioielli o bei vestiti. Abbi cura di te, anche perché a fine mese puoi trovare un'opportunità molto favorevole che ti permetterà di sfruttare al meglio i tuoi talenti e potresti dover acquistare un laptop o pagare una spesa aziendale imprevista. Assicurati di avere sempre una piccola riserva finanziaria.

Bilancia: ora potresti sentirti più estroverso ed estroverso del solito e voler stare con amici e familiari. Grazie alla bellissima Venere in Bilancia, se sei single questo potrebbe essere uno dei periodi migliori dell'anno per trovare l'amore. Se, invece, hai una relazione intima, puoi scegliere di fare un breve viaggio con la persona amata o semplicemente goderti la sua compagnia durante una cena a lume di candela.

Scorpione: In questo momento potresti sentirti più calmo da solo che in mezzo alla folla. Probabilmente hai bisogno di tempo per organizzare i tuoi pensieri e riposare. Può essere rilassante dedicarsi a qualcosa di creativo e parlare apertamente con la persona amata può aiutarti ad alleviare le tue preoccupazioni. Potresti sentirti particolarmente connesso con quella persona e, se lo fai, capirai rapidamente il valore delle sue parole.

Sagittario: grazie agli interessi che condividi con altre persone, puoi trovare l'amore o nuovi amici poiché Venere, il pianeta delle connessioni, trascende l'area sociale del tuo tema astrale. Potresti incontrare qualcuno di tuo interesse, ad esempio attraverso l'associazione a cui appartieni o il corso che stai frequentando. Astrologicamente, il momento in cui vivi è anche favorevole a sogni e speranze, quindi prenditi del tempo per ripensare al tuo futuro.

Capricorno: Al giorno d'oggi puoi ricevere complimenti per un lavoro ben fatto perché Venere, il pianeta del denaro e dell'armonia, viaggia verso la tua casa di successo (e rimarrà lì per le prossime tre settimane). Venere è anche collegata alle relazioni, quindi riceverai elogi da molte persone e la tua collaborazione renderà più facile il tuo lavoro. Anche la tua situazione finanziaria sarà più calma del solito, quindi questo è un ottimo momento per mettere da parte dei soldi. Hai lavorato duramente per arrivare dove sei ora, quindi perché non festeggiare?

Acquario: Oggi potresti voler uscire dalla tua solita routine e provare qualcosa di nuovo perché Venere, il pianeta dell'amore e della bellezza, è nell'area della tua carta astrale associata a nuove esperienze e ad ampliare gli orizzonti. Avrai una grande voglia di viaggiare e potresti anche scoprire di provare qualcosa di più di una semplice amicizia con qualcuno che conosci da molto tempo. Tutti questi stimoli ti daranno la forza di un cambiamento che rimandavi da anni.

Pesci: ora puoi affrontare argomenti emotivamente complessi più facilmente. The Diplomat Venus è nella tua ottava casa della finanza e suggerisce che probabilmente sarai in grado di risolvere eventuali problemi spinosi con i soldi che condividi con gli altri e aumentare il ritorno sui tuoi investimenti congiunti. Cambiando argomento, è un ottimo momento per condividere i tuoi pensieri e sentimenti più intimi con il tuo partner o qualcun altro con cui ti senti vicino. Nel complesso, un approccio calmo e intuitivo ti aiuterà a navigare anche nelle acque più agitate.