Michelle Hunziker, la confessione shock: "Era aggressivo, diventava violento in casa"

Michelle Hunziker ha fatto una  difficile rivelazione sul suo passato attraverso una lunga intervista.Negli anni il pubblico italiano ha imparato ad apprezzarla showgirl e che ha sempre dimostrato di avere una grande personalità  e un sorriso che è diventato un vero e proprio simbolo iconico. Michelle Hunziker roggi rappresenta una delle donne più influenti del piccolo schermo, ci fa compagnia ed entra nelle nostre case quotidianamente, il suo passato e la sua carriera iniziano tanto tanto tempo fa.

La storia d'amore con Eros Ramazzotti è stata una delle più discusse degli ultimi vent'anni. Entrambi hanno attirato l'attenzione di fotografi e riviste per un po' di tempo, e hanno deciso di mettere su famiglia insieme. Da qui l'arrivo di un'Aurora , ora adulta, alla quale lo stesso padre ha dedicato contemporaneamente una delle sue canzoni più famose. Tuttavia, la storia tra loro è finita bruscamente, cosa che ha deluso molti fan, entrambi hanno percorso strade diverse e oggi vivono vite separate, ma allo stesso tempo unite grazie alla giovane Aurora.

Tra l'altro, Michelle si è trovata anche al centro di una storia molto speciale in cui è stata vittima di una "setta" che l'ha condotta attraverso anni molto difficili. La donna, però, è sopravvissuta grazie all'aiuto della madre, ed è riuscita anche ad avere la forza di raccontare quanto accaduto in questo periodo molto intenso della sua vita. La Hunziker ha,poi, messo su famiglia con il suo attuale compagno, Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto anche due figli (Sole e Celeste). Tra l'altro, sui social, Michelle è molto attiva e pubblica ogni giorno moltissimi contenuti sulla sua vita. Le foto, i video, mirano tutti a mostrare la vita quotidiana di Michelle, che coglie anche l'occasione per inviare molti messaggi positivi ai suoi migliaia di follower.

Da piccola, la ballerina ha vissuto momenti eccezionali in cui ha dovuto fare i conti con complesse situazioni familiari, di cui ha parlato  in un'intervista rilasciata qualche tempo fa a "TV 2000".  La Hunziker si aprii completamente e si lasciò andare a delle confessioni davvero difficili e scioccanti e rivelando problemi familiari di cui pochi erano a conoscenza.

“La mia infanzia? Da una parte bellissima, ho avuto la fortuna di vivere nella natura. Avevo un papà che era un artista, un pittore, mi portava a fare passeggiate nel bosco”, le parole di Michelle che poi analizza anche l’altra faccia della medaglia. “Dall’altra parte, come molti, ho avuto un infanzia abbastanza difficoltosa. Mia mamma lavorava per tutti e due, proprio perchè mio papà aveva problemi di alcolismo. Era un’anima stupenda, però appena iniziava a bere cambiava carattere, diventava aggressivo. Nonostante sentissi l’amore di mio padre quando era sobrio, beveva e spaccava tutto, diventava aggressivo”, il racconto della Hunziker

.