Il paradiso delle Signore: Mario Poggio, ecco chi è la moglie (FOTO)

L'attore, de Il Paradiso delle Signore, hafatto qualche rivelazione sulla sua vita privata. In una lunga intervista al settimanale Intimità, Massimo Poggio ha parlato per la prima volta della sua sfera più intima. L'attore torinese è uno degli interpreti più riservati dello spettacolo italiano. Mai una voce, mai un pettegolezzo  sulla sua vita privata, ha vissuto lontano da scandali e pettegolezzi.

Ma chi c'è nel cuore di Massimo Poggio, protagonista de Il Paradiso delle Signore come Ezio Colombo? L'attore ha una compagna  e un figlio. Poggio è legato ad una talentuosa produttrice fiorentina Caterina Carpinella, lui  ha 51 anni e la sua ragazza ne ha 30. Non sono ancora sposati, ma hanno un figlio. Il piccolo Edoardo è nato nel 2018: grande gioia per mamma e papà. In un'intervista alla rivista Massimo Poggio ha ammesso che la nascita di un bambino lo ha inondato di energia e vitalità. La paternità, secondo l'attore, è un'esperienza faticosa, indescrivibile e divertente.

Massimo Poggio e la sua Caterina Carpinella sono innamorati da circa sei anni. Finora, però, non si sono sposati nonostante la presenza del piccolo Edoardo. In futuro, i fiori d'arancio non possono essere completamente esclusi. Nel frattempo, la coppia ha lasciato  Roma per un po'. Poggio non abita più nella capitale: viene qui solo quando è impegnato sul  set. In questo momento è pendolare per lavoro: si reca a Roma ogni volta che deve girare nuove scene de Il Paradiso delle Signore. Ma dove abita Massimo? A Firenze, città natale della sua compagna.
La coppia crede che il capoluogo toscano sia un luogo più adatto per crescere un bambino e qui hanno il sostegno della famiglia di Caterina. "Sono contento di questa scelta, perché anch'io vivo meglio, considero Firenze più a misura d'uomo", ha spiegato Massimo Poggio.

Nessun problema con il pendolarismo: ad alta velocità, il tempo di percorrenza tra Roma e Firenze è quasi uguale al tempo necessario per attraversare la capitale. Una grande risorsa per Massimo Poggio, che ha esordito come attore negli anni Novanta. Prima tanto teatro, poi televisione e cinema.

Eccoli in uno scatto assieme: