Giulia Stabile: terribile infortunio per la ballerina!Ecco come sta ora

La vincitrice della 20° edizione di Amici, Giulia Stabile, non si è mai fermata negli ultimi mesi. La ballerina, infatti, è entrata a far parte del cast di talenti professionisti di Canale 5, confermandosi una delle ex-allieve più amate dal pubblico. Ora, però, la 19enne è costretta a rallentare. Attraverso una storia Instagram postata sul suo profilo, la giovane ballerina ha informato i suoi follower di aver subito un infortunio e che avrebbe dovuto prendersi una pausa. Per fortuna, niente di grave. Ci saranno alcuni giorni di riposo, come specificato dall'interessata.

Quasi contemporaneamente all'infortunio riportato da un giovane studente Mattia Zenzola, che potrebbe  costringerlo a lasciare la scuola di Amici, anche Giulia Stabile ha rivelato di aver avuto un brutto incidente. La  vincitrice della ventesima edizione, ora con un cast di professionisti, ha consegnato il messaggio con umorismo instancabile, rassicurando i fan. Per fortuna le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, come svelato dalla stessa ballerina.

Ei ho fatto un danno e mi sono fatta una piccola lesione, ma abbiamo già iniziato le cure e mi sono fermata.” - ha annunciato qualche ora fa Giulia Stabile, proseguendo: "In una settimana mi rimetterò in piedi e ricomincerò subito, non è successo niente. Tranquilli". Dopo aver condiviso alcune foto dallo studio del suo medico, molti dei suoi fan erano preoccupati per il peggio. Soprattutto alla luce di quanto accaduto al giovane ballerino latinoamericano nella scuderia di Raimondo Todaro, che rischia seriamente di non restare ad Amici 21.

Per Giulia Stabile, invece, la situazione sembra essere sotto controllo, ma si può presumere che possa saltare il consueto  ritrovo del fine settimana, registrato durante la settimana. Fin dalla sua permanenza alla Scuola, la danzatrice ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità (oltre che per l'innegabile talento). Nella squadra di Veronica Peparini è stata eletta vincitrice della 20° edizione, trovando l'amore anche tra le panchine del talento. Da diversi mesi è legata al cantante e cantautore Sangiovanni, uno degli artisti italiani di maggior successo dello scorso anno, grazie a successi come Lady, Malibù e Tutta la notte. Il Giovane è anche uno dei 22 BIG in gara al 72° Festival di Sanremo con il brano Farfalle.