Fabrizio Corona e Giacomo Urtis: "Tra loro c'entra anche Belen Rodriguez!"parla Nina Moric

Nona Moric non ha fatto attendere la sua risposta e il suo parere sul presunto triangolo in cui avrebbero concorso Urtis, Corona e un'altra donna.Scopriamo insieme cosa ha rivelato!Giacomo Urtis ha dato il via alla classica palla di neve che ha iniziato a rotolare e presto si è trasformata in una valanga. Nel Grande Fratello Vip, il 44enne di origini sarde (ma nato a Caracas, Venezuela) ha fatto capire a Sophie Codegoni di aver vissuto una lunga storia d'amore con Fabrizio Corona, che, ascoltando il progetto, ha ironizzato sul "suo grande amore". La testimonianza di Urtis riguardava anche un terzo personaggio, una donna sfuggente che sarebbe tornata a far parte del "triangolo" da quanto trapelato. Immediatamente i riflettori si sono puntati su Nina Moric, l'ex moglie di Corona. Tuttavia, in un'intervista a Dagospia, Nina ha negato di aver mai fatto parte di una relazione tripartita, tirando fuori Belen Rodriguez, altra famosa ex dell'imprenditore milanese.

“Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez…”. Così la  Moric a Dagospia che le ha chiesto di esprimersi sulle frecciatine di Urtis. La modella croata ha poi parlato delle date per sistemare i presunti eventi di cui parlava il chirurgo vip.  “Ho conosciuto Giacomo Urtis in Sardegna nel 2005 – ha puntualizzato Nina -. Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata”.

Roberto D'Agostino ha  rivolto alla donna una domanda diretta, chiedendole se avesse mai avuto una relazione intima con l'ex marito e con Urtis contemporaneamente. Anche qui c'è stata una smentita categorica: “Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio…”. Beh, allora ci chiediamo perché il gieffino ha raccontato una simile storia. Nina  a quel punto tira fuori dal suo cappello da maga il nome di Belen Rodriguez...

Finché siamo stati insieme – ha evidenziato -, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen”. “Quindi non posso essere io la donna del triangolo”, ha concluso la modella croata.

Per il momento, la showgirl argentina,  già al centro delle voci sulla rottura con Antonino Spinalbese e sulla paparazzatra in aeroporto con l'ex marito Stefano De Martino, ha preferito non commentare le affermazioni di Nina Morykc, con la quale in passato c'erano stati degli attriti. L'ultima è avvenuta lo scorso Natale quando la donna croata ha accusato Rodriguez di essersi comportato male con il figlio Carlos. Il giovane, però, ha smentito la versione materna. Vedremo anche se le dichiarazioni molto chiassose di Urtis diventeranno materiale per Alfonso Signorini: il Vip numero uno del GF VIP affronterà il tema ?