Elisabetta Canalis: confessione molto "hot"!

Elisabetta Canalis è stata intervistata e ha fatto alcune confessioni bollenti sulla sua relazione e la sua vita sessuale.Siete curiosi di sapere che cosa ha rivelato l'ex velina?Scopriamolo insieme! Elisabetta Canalis è stata intervistata da Panorama Wellness e ha fatto delle confessioni davvero calde. L'ex velina di Striscia la Notizia ha raccontato del matrimonio con il marito Brian Perri e del sesso tra loro. Con una bambina, due piccioncini non hanno la stessa "vita" che avevano quando erano soli.

Elisabetta Canalis è stata vacanza nella sua amata Sardegna con il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva. L'ex di Striscia è stata intervistato da Panorama Wellness e ha condiviso calde confessioni. La Showgirl vive da tempo a Los Angeles, dove suo marito, chirurgo di successo, lavora e conduce importantissime ricerche mediche. Elisabetta ha detto del suo incantevole principe: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”.

La Canalis è felice della sua vita come sempre e crede che non avrebbe potuto scegliere un uomo migliore. La loro calma sembra estendersi oltre il sesso che è cambiato radicalmente dall'arrivo della piccola Skyler Eva.
La bella showgirl sarda ha svelato:“Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”.

Come al solito, quando un bambino arriva in coppia, anche le relazioni intime cambiano. Non è stata la confessione che ha sconvolto i fan, ma il fatto che l'abbia fatto. In effetti, Elisabetta è sempre stata molto gelosa della sua vita privata e difficilmente si concede storie così personali. Dopo aver confessato sulla sua vita sessuale, la giornalista non ha potuto fare a meno di farle delle domande sulla relazione con l'ex collega Maddalena Corvaglia. Entrambe, oltre ad essere state le veline più amate di Striscia la Notizia, erano anche migliori amiche, ma si vocifera che il loro idillio sia improvvisamente finito.

C'è davvero una disputa tra loro? Elisabetta, irritata, tuona:  “Non voglio nemmeno parlarne, sono soltanto pettegolezzi”. Le due vivono entrambe a Los Angeles e forse non si frequentano più così spesso come prima, e probabilmente sono semplicemente andate avanti con le loro vite ma la risposta della Canalis è stata cosi "secca" che ha fatto sorgere qualche dubbio ai fan...