Cristiano Malgioglio rivelazione shock: padre di tre figli tenuti nascosti a Cuba!

Grazie alle sue storie sappiamo praticamente tutto di Cristiano Malgioglio, ma ci sono degli aneddoti che anche lui non racconta troppo volentieri. Anche se gli piace provocare, raramente decide di aprirsi e parlare seriamente della sua vita privata. Qualche anno fa è stato intervistato da Novella 2000, in cui si raccontava senza filtri e abbiamo potuto conoscere la parte della sua vita che è stata finora nascosta, ovvero la paternità. Malgioglio ha avuto addirittura tre figli,e pare che fino a quel momento nessuno conoscesse la verità!

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati oggi. Grazie al suo carattere vivace, è riuscito a conquistare il pubblico sin dalle prime apparizioni televisive. Nonostante la sua fama, Cristiano Malgioglio è sicuramente una persona molto riservata nella sua vita privata. Sappiamo che attualmente è single dopo aver terminato la sua storia d'amore con un dietista turco di 38 anni che vive a Istanbul. In un'intervista con Chi, Cristiano ha detto che è stato vero amore a prima vista e che entrambi avevano grandi progetti per il futuro.

Come tutti sappiamo, Cristiano Malgioglio è un personaggio molto famoso della tv italiana. L'uomo esordisce in casa Rai, prima con il programma "Casa Rai uno" e poi con il programma "Raccomandati". Da quel momento Cristiano entra nel mondo dei reality e prende parte all' Isola dei Famosi nel 2007 e al Grande Fratello Vip nel 2017. Malgioglio è stato commentatore del Grande Fratello Vip nel 2018 e di recente l'uomo è stato uno dei partecipanti al programma "Name that tune " andato in onda su TV8 con Enrico Papi.

Anche se oggi è apertamente gay, l'abbiamo visto in compagnia delle donne dello showbusiness  in passato infatti a quanto pare Cristiano prima del suo comingout ha avuto una relazione con Valeria Marini! Malgioglio è riuscito ad apparire nel mondo televisivo con grande successo. Fino ad ora, è stato invitato a molte trasmissioni, il suo nome è assicura il successo del programma e gli ascolti.

Tuttavia, non conosciamo tutti i particolari della sua vita ma come detto in precedenza abbiamo scoperto che in realtà è diventato padre molto tempo fa.  E' riuscito a nascondere questo fatto ma in realtà ha tre figli a Cuba.
Omara, William e Ricardo sono i nomi dei ragazzi che ha voluto aiutare, infatti ha deciso di sostenere a distanza dei bambini che si trovano in condizioni particolarmente tragiche. Dice di essere più legato a Omara, ma ovviamente è interessato anche agli altri due.

“Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. E’ stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”.