Carlo conti: il tradimento alla moglie con una collega famosa!

Oggi Carlo Conti è senza dubbio molto famoso e come tutti i vip, anche la sua vita sentimentale è un argomento di discussione. È sposato da diversi anni con la costumista Francesca Vaccaro, che lavora dietro le quinte e preferisce condurre uno stile di vita più riservato. Nonostante tutto, l'aveva tradita.Sapete con chi?Scopriamolo insieme!

Adesso è uno dei conduttori televisivi più famosi del panorama italiano. La sua carriera ha avuto molto successo per diversi anni fin da quando era molto giovane. Si laurea in ragioneria negli anni '80, ma decide di lasciare il lavoro in banca per perseguire la sua prima vera passione: la musica. Come molti dei suoi famosi colleghi, ha iniziato tutto lavorando alla radio, dirigendo prima Lady Radio e poi Radio Notte. Tutto cambia quando conosce Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, con i quali forma un gruppo comico che si esibisce spesso nei teatri toscani, e Succo d'arancia, il suo primo spettacolo che non esiste più.

Carlo Conti ha purtroppo una storia familiare molto triste. Quando aveva circa un anno, ha perso il padre a causa di un cancro ai polmoni ed è cresciuto con i nonni e la madre. Sfortunatamente, la donna è morta più tardi nel 2002 per un infarto. Della sua vita sentimentale si sa che nel 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, dalla quale ha avuto un figlio, Matteo, due anni dopo. Tuttavia, l'amore della coppia è stato messo a dura prova dall'arrivo di un'altra donna.La donna in questione lavora anche lei in Tv ed è un personaggio molto famoso nonché una "collega" di Carlo.Di chi stiamo parlandso?

Si tratta di Roberta Morise, che ha incontrato durante l'Eredità. Ha tradito la sua compagna per lei e l'ha persino lasciata. I due rimasero insieme per un po', ma poi inaspettatamente si lasciarono. La conduttrice ha raccontato a I lunatici, per Radio Rai 2: "Ho avuto una lunga storia con un personaggio famoso e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è perchè eravamo davvero troppo esposti".

Dopo la rottura, lo showman toscano è tornato dalla moglie, che ha deciso di perdonarlo. Ora sono tornati insieme e sembra che abbiano superato questa brutta crisi. Il conduttore di casa Rai non parla spesso della sua vita privata, ma quando lo fa è fiero di sottolineare l’amore che prova per la sua dolce metà e il suo bambino. La loro unione è il segreto che li tiene uniti, nonostante le difficoltà che si possono incontrare nella vita. Come quando Carlo Conti è stato ricoverato a causa del Covid-19, preoccupando i suoi cari ma al tempo stesso trovando un sostegno incredibile e quotidiano da parte di sua moglie e del suo piccolo Matteo