Beautiful: Steffy sola e delusa da Taylor, ma non si ferma con Hope

La giovane stilista vorrà riunire la famiglia sfruttando il momento di debolezza di Brooke, ma sua madre andrà contro i suoi sogni. Negli episodi di Beautiful che stanno andando in onda in America, uno dei temi principali è il periodo critico che sta attraversando Brooke. Steffy crede che questo sia il momento giusto per Ridge e Taylor per tornare insieme come coppia. Ma in questa guerra sembra che la giovane stilista sia sola. Sua madre non sembra neanche disposta a seguire il suo consiglio di rimuovere definitivamente le Logan dalle loro vite. Secondo le anticipazioni americane, Hayes intende aiutare Brooke a uscire da questo momento così  difficile.

 La prossima settimana Taylor andrà contro Steffy. Cercherà infatti di aiutare la sua  rivale storica a ritrovare le forze per andare avanti. Ormai tutti sanno che la Logan è caduta nella tentazione dell'alcol alla vigilia di Capodanno, quando Ridge era via per lavoro. Ma nessuno sa che Brooke e Deacon si sono baciati appassionatamente e che lui ha trascorso la notte dormendo accanto a lei.

L'unico a conoscenza di questo segreto è Douglas, che per ora tace su questo argomento. Tuttavia, potrebbe presto rivelare a qualcuno di aver visto Logan molto vicino a Sharpe. Nel frattempo, Taylor si offre di aiutare Brooke a uscire dalla situazione difficile che sta attraversando a causa della sua ricaduta. Nessuno riesce a spiegarsi come mai Logan sia così malata o come sia possibile che abbia bevuto alcol.
D'altra parte, invece, il pubblico sa tutto. Brooke sta così male anche perché ha tradito Ridge quella notte ed é stata Sheila Carter a farla ubriacare! Quest'ultima, assetata di vendetta, scambia bevande analcoliche con bevande alcoliche. Ebbene, anche in questa dinamica, Taylor entrerà in gioco inaspettatamente. Solo lei sospetterà l'interferenza di Sheila.

Si renderà conto infatti che la dark lady sembra molto interessata a quello che sta succedendo nella vita di Brooke e questo la farà insospettire. Nel frattempo, si riavvicinerà a Ridge, il che non farà molto piacere a Steffy. Quest'ultima vorrebbe che sua madre sfruttasse la ricaduta della Logan per riunire i suoi genitori, il che sarebbe una bella rivincita per la giovane stilista.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy accuserà nuovamente Hope di averle "rubato" Liam, proprio come Brooke ha fatto con Ridge e Taylor. Anche se sua madre non sembra voler approfittare della ricaduta della Logan, la stilista non si fermerà di certo.

D'altra parte, Hope stessa si preoccuperà di tutto. Avrà paura che questa sia la grande occasione per Taylor di rubare il cuore di Ridge. Pertanto, entrambe le ragazze continueranno a scontrarsi a vicenda e a lottare per le loro madri.

La giovane Logan si trova faccia a faccia con Steffy e Taylor, spingendole a farsi da parte durante questo momento così delicato. Ma, a differenza di sua figlia, Hayes vorrà davvero aiutare Brooke, in qualità di  amica e dottoressa, a stare meglio.