Arisa e Vito Coppola: "Ci abbiamo provato, ma non è andata!"

La cantante ha risposto alla curiosità dei fan e ha ammesso che il rapporto con l'ex insegnante di ballo non stava andando bene. Tra Arisa e Vito Coppola è finita. Si sono incontrati entrambi in Ballando con le stelle, dove lui era un insegnante di danza e lei una concorrente . La loro complicità li ha portati a vincere lo spettacolo, ma era evidente che si trattava di qualcosa in più, oltre la danza. Infatti, quando le luci di Ballando si sono spente, è successo qualcosa tra loro, ma non è andata come previsto. Dopo giorni o addirittura settimane di chiacchiere e chiacchiere, è stata Arisa a mettere fine ai dubbi di chi li era curioso di sapere come andassero le cose.

Questa mattina la cantante ha risposto alle domande dei fan su Instagram mentre si recava a Roma. Qualcuno le ha chiesto "domande: ma con Vito?", così si legge nel riquadro. Arisa non ha ignorato questo utente e c'erano sicuramente molte altre domande su Vito Coppola. La voce, invece, è arrivata anche ad Amici di Maria De Filippi, dove Rudy Zerbi si è detto geloso di Arisa e Vito. A quanto pare, anche se questo è un gioco per Zerbi, non c'è più motivo di essere gelosi.

Arisa ha ammesso che  con Vito è finita: “Ci abbiamo provato, non ha funzionato. Per favore, non chiedetegli più di me." Da queste prime parole sembrerebbe che la relazione non sia finita bene, altrimenti perché chiedere ai fan di non parlare più di lei con Vito? Ovviamente vorrebbe metterci sopra una pietra. Ma quelle non erano le sue uniche parole. La cantante ha spiegato di non essere arrabbiata per la fine di questa storia:“Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare"

Il discorso di Arisa, oggi ospite a Verissimo, è proseguito spiegando che l'amore romantico non è tutto, è parte del tempo necessario per vivere. Non c'è bisogno di ricambiare per innamorarsi, ha anche aggiunto. Le parole più importanti, però, sono diverse: ci hanno provato e non è andata bene, e un invito a non parlare più di lei con Vito. I fan la ascolteranno? È difficile da credere ma non impossibile. Molto più probabile, però, ora in tanti si riverseranno nel profilo di Vito per chiedere un commento sul termine della storia con Arisa...