Amadeus: Marisa di Martino,la prima moglie, oggi è irriconoscibile!(FOTO)

Non tutti ricordano Marisa,  la prima moglie di Amadeus  oggi la di Martino,è diventata davvero irriconoscibile: ecco i dettagli della storia! Uno dei conduttori più celebrati e amati dall'Italia è sicuramente Amadeus, conosciuto per  alcuni spettacoli come I Soliti Ignoti  oggi lo ritroviamo al timone del prossimo Sanremo. È stato direttore artistico delle due precedenti edizioni del Festival di Sanremo 2020 e 2021 insieme all'amico e collega Rosario Fiorello, e lo sarà anche per quella prevista il 1 febbraio 2022.

Fin da bambino ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro lavoro, ha sempre voluto fare quello che è riuscito a realizzare negli anni, diventare un celebre conduttore! Ha ottenuto successo e fama in passato grazie al noto programma musicale Festivalbar con Alessia Marcuzzi, e negli anni è riuscito a condurre programmi televisivi, riscuotendo grande successo. Tra questi ricordiamo L'eredità, 1 su 100, Venezia Music Awards con Manuela Arcuri, Mezzogiorno in famiglia nel 2014 e il famoso programma I soliti ignoti.

Il regista Rai Stefano Coletta ha voluto chiaramente che il conduttore Amadeus tornasse sul palco dell'Ariston, che ha portato una ventata di leggerezza a due edizioni molto significative e difficili a causa della pandemia di Covid-19. Il regista infatti ha svelato: “A Sanremo con l'Ariston con il pubblico vuoto, ci ha fatto capire che Fiorello e Amadeus sono stati degli eroi. Con Maneskin Ama ha fatto una rivoluzione, segno che Rai1 sa raccontare i tempi, è vicino ai giovani”.

.Tutti sanno che Ama è sposata con Giovanna Civitillo, ma molti non conoscono la sua prima moglie, Marisa Di Martino. Il conduttore e direttore artistico del festival di Sanremo Amadeus era già sposato con Marisa Di Martino, dalla quale ha avuto una figlia, Alice. Si è sposato nel 1997 e alla fine si è sciolto nel 2007.Marisa, a differenza dell'attuale moglie Giovanna Civitillo, è sempre stata lontana dai riflettori e non ha notizie di lei, ma sembra che entrambe se ne siano andate a causa di una crisi proseguita poco prima che Amadeus incontrasse Civitillo, che all'epoca era una collega dell'Eredità.

Quando un follower ha chiesto espressamente sui social se Amadeus avesse tradito la prima moglie egli ha esclamato: “Ero felicemente separato da 2 anni quando ho conosciuto Giovanna! Buona vita!”.

In ogni caso, vedere Marisa oggi vi lascerà senz'altro senza fiato, la donna infatti resta sempre molto affascinante: