Alessandro Siani: Chi è l'amata e misteriosa moglie?(FOTO)

Alessandro Siani sarà affiancato dalla moglie in una nuova esperienza come conduttore del telegiornale satirico Mediaset. Ma lei chi è? Nonostante ami mettersi in mostra sul palco, il comico napoletano è molto distaccato e della sua amata sappiamo poco: la coppia è estremamente attenta alla propria privacy, e un velo di segretezza aleggia sulla loro famiglia. Poco si sa della sua vita privata poiché è molto preoccupato per la sua privacy, poco si sa del fatto che è sposato e ha figli. A questo proposito, ci sono alcuni indizi che possono delineare il profilo del suo coniuge segreto e compagno di vita. Ecco cosa sappiamo.

L'attore, attualmente impegnato in una campagna pubblica per i dipendenti Whirlpool a Napoli, è molto geloso della sua vita privata, che tiene segretamente. In effetti, il nome della moglie non è nemmeno noto. Alessandro Siani e sua moglie, invece, si conoscevano molto prima che l'attore diventasse famoso; Si sono sposati nel 2008 e vivono a Fuorigrotta, un quartiere di Napoli. Hanno anche due figli; la donna, però, non ama essere al centro dell'attenzione e non è mai apparsa in pubblico: basti pensare che le uniche foto che la ritraggono con il comico napoletano sono state scattate da alcuni paparazzi quando la coppia era con i figli. Non c'è praticamente traccia di alcuno scatto ufficiale o non ufficiale di loro insieme sul web, nemmeno sul profilo Instagram dell'attore!

Alessandro Siani, trovando un aggettivo che rappresenta il suo matrimonio, lo definisce felice, coronato tanto più perché diventato padre. Sua moglie è come lui, cioè trattenuta e non vuole apparire. D'altra parte, se non sei nel mondo dello spettacolo e non sei abituato ai riflettori, è difficile essere sereni e, in ogni caso, è facile capire che si preferisce stare lontano da un mondo che non è il tuo. Non va infatti agli eventi mondani né alle anteprime dei film del marito Alessandro.

Sapremo qualcosa di più in merito alla misteriosa donna? Magari il conduttore del programma satirico snocciolerà qualche notizia sulla sua dolce metà: non vediamo l’ora di scoprirlo! Nel frattempo vi lasciamo con un loro rarissimo scatto insieme:

.