Sophie Codegoni si infuria e sbotta: “Faccio un macello, spacco tutto”. Ecco cosa è successo

L'amicizia tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni è minacciata e ancora a causa di Alessandro Basciano. È stato proprio l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ad avvertire la sua ragazza ieri sera, dicendole che la principessa etiope (Jessica) sarebbe stata innamorata di lui. Sophie Codegoni ha detto che non voleva nemmeno pensarci, ma in seguito ha ammesso di essere piena di alcune battute allusive che Jessica Selassié fa su Alessandro Basciano.

Leggi anche: GF Vip ULTIM'ORA! Alessandro Basciano è fidanzato? Sbucano le foto e parla la sorella di lui...

“Le sue battute mi rendono troppo nervoso. Il fatto è che tutto è limitato e lei continua a prenderti in giro. Naturalmente, essendo mio amico, cerco di tenerlo. Non ho mezze misure, se vado contro di lei commetto un massacro. Sono sempre accanto a lei, mordendomi la lingua. Quando ti prendo in giro, provo a riderci sopra, ma come sono, farei un bordello. Per ora lo faccio perché è lei. Senti, devo iniziare a fare yoga perché se esco faccio un casino. Non mi hai mai visto inca** a e faresti meglio a non vedermi. Guarda, ho rovinato tutto".

Leggi anche: Alessandro Basciano stronca la relazione con Sophie Codegoni e bacia un'altra persona: ecco di chi si tratta (FOTO)

Sophie Codegoni si confida con Soleil.
Subito dopo aver parlato con Alessandro, Sophie Codegoni ha dato sfogo a Soleil Sorge (che non è proprio sua amica). Si è anche lamentata con la coinquilina di Sophie per Jessica.

“Giuro che questo mi infastidisce troppo. All'inizio no, ora sì. Le battute sono buone se durano poco. Adesso scherza, ma poi aggiunge i fatti. Se fossero solo parole, sarebbe già qualcosa. Sono irritante perché apprezzo molto l'amicizia e non farei mai cose del genere al mio amico. Dice che lo sogna di notte e gli chiede di andare a dormire con lei, ma è pazzesco. Così come sono, non mi permetterei mai di dire certe cose e di avere certi atteggiamenti che hai con Alessandro".
Ma parlarne solo con la persona direttamente interessata, giusto?

Leggi anche: Alessandro Basciano: la verità sul successo di Jessica Selassié