Sonia Bruganelli umilia Delia Duran: ecco tutta la verità su di lei

Sonia Bruganelli, l'opinionista di questa Sesta stagione del Grande Fratello Vip smaschera Delia Duran: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda della moglie del grande direttore d'orchestra Paolo Bonolis. Insieme ad Adriana Volpe, accompagna Alfonso Signorini, il conduttore per eccellenza della casa più spiata d'Italia, per discutere e commentare le vicissitudini dentro e fuori casa, come il famoso scontro con Alex Belli, e quindi con il conduttore.

Prima di conoscere il marito Paolo Bonolis, completa gli studi di comunicazione, partecipando allo storico programma Tira e Molla, dove incontra una conduttrice che, al termine del programma, contentissima della sua bellezza, annuncerà a tutti la loro relazione in diretta televisiva della stagione televisiva '96-97.

Dopo un passato di televendite e fotoromanzi, e nonostante la bellezza disarmante che ha colpito il direttore d'orchestra Paolo, è diventata imprenditrice della Società SDL 2005, che organizza le audizioni di "Avanti un altro" e "Ciao Darwin", con particolare attenzione alla ricerca di modelli per la carattere di Madre Natura e varie sfide nell'ambito del programma. Oltre a dirigere questa azienda manifatturiera, è imprenditrice di successo con la figlia Adele nella produzione di abiti che disegna e vende con il marchio che porta il suo nome: Adele Virgi.

Leggi anche: Sonia Bruganelli umilia in diretta i Vip di Alfonso Signorini: i motivi

Oggi una conduttrice del noto programma del Grande Fratello Vip, in cui ha mostrato spesso le sue competenze, ha recentemente avuto un colloquio con il conduttore Alfonso Signorini che ha lasciato la cattedra durante il programma. È successo tutto quando Sonia ha parlato nel famoso triangolo amoroso Soleis, Delia e Alex Bella, e le voci hanno coinciso tanto che il conduttore Signorini ha dovuto dire: "Va bene Sonia e anche tu Alex. No, ora lasciami fare davvero il mio lavoro. Sì, ti ho dato la mia parola e come te l'ho data ora, ti dico che stiamo andando avanti. Se te l'ho dato, ricorda che posso toglierlo anch'io. Non sei al centro qui. Se ti dico di parlare, parla, se te lo dico un momento, lasciami parlare. Nient'altro, grazie. Smettila anche tu Alex, smettila.
Poi la discussione tra Sonia e Alfonso si è placata e i due si sono chiariti, anche se la donna aveva smascherato la moglie di Alex Bella, Delia Duran.

Sonia Bruganelli smaschera Delia Duran: cosa è successo
Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip, ha commentato vari ingressi alla casa più spiata d'Italia. Tra loro ci sono Nataly Caldonazzo, Alessandro Basciano e infine Delia Duran.
A proposito di quest'ultima, la bella Sonia ha espresso la sua opinione, affermando: "Allora mi sfidi a dire sempre la verità dall'alto, ma dopo pochi secondi ho capito che l'intenzione di Delia era quella di tornare a casa!" .