GF Vip, Soleil Sorge: "Per Alex sarei disposta persino a una relazione a tre"

Quello che potrebbe accadere all'interno del Grande Fratello Vip a partire da stasera, quando vedremo Delia Duran varcare la soglia della Casa più spiata d'Italia, ha veramente dell'incredibile. Ricordate il flirt o presunto tale che c'è stato tra Alex Belli, marito della Duran, e Soleil Sorge? E chi se lo dimentica. La Duran certamente no, non a caso ha iniziato ad allontanarsi sempre di più dal marito fino a chiedergli una pausa dal loro rapporto.

Poi è arrivata la lettera, quella nella quale Delia chiede ad Alex di riprovare ad essere l'uomo che un tempo l'ha corteggiata e conquistata, mentre intanto lei prova a vivere l'esperienza nella Casa di Cinecittà mentre lui è fuori. Ma adesso ne vedremo davvero delle belle. Sì, perché intanto Soleil, probabile rivale in amore di Delia, sembra non voler rinunciare al suo rapporto con Alex, al punto che ha persino ammesso di poter accettare di far parte di un triangolo amoroso.

Mentre era in veranda con Jessica Selassié e Sophie Codegoni , la Sorge ha detto: “Potrei stare anche in una troppia. Però in tre soltanto se mi piace anche la donna. Con Delia non credo. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione. Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera“.

Tra Delia Duran e Soleil Sorge potrebbe instaurarsi una chimica attrattiva? Per ora è troppo presto per dirlo, prima dobbiamo aspettare l'ingresso della Duran all'interno della casa per capire come si evolveranno le cose. Ancora non sappiamo se tra le due donne ci sarà un affiatamento che le porterà ad avvicinarsi sempre più (del resto non sarebbe la prima volta che due "rivali" in amore finiscano col legarsi a discapito dell'uomo-preda di turno) o se effettivamente assisteremo ad una continua lotta di supremazia tra la pantera del Sud America e la leonessa del Nord America.

Ma c’è un dettaglio da tenere in conto: Delia un anno fa a Live Non è la D'Urso ha fatto una sorta di coming out dichiarando di essere attratta dalle donne belle: “Sono sincera, a me piacciono più i maschi, però ti dico, cioè a me piacciono molto anche le donne. Il fatto è che me ne sono accorta perché io amo guardare le donne belle. Sì mi piacciono le donne. Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle”.

Insomma, gli ingredienti per gustarci queste prossime puntate di una stagione ricca di soprese ci sono tutti, adesso non ci rimane che preparare i popcorn e rimanere a vedere.