Anticipazioni GF Vip: Soleil lascia la Casa?

Durante la puntata di stasera del GF Vip, programma condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda su Canale5,  vedremo la tanto attesa Delia Duran varcare la soglia della casa più spiata d'Italia. Intanto, attendiamo con ansia anche quale sarà la reazione di Soleil, che proprio recentemente ha dichiarato che sarebbe disposta anche a far parte di un triangolo amoroso.

Finalmente il grande momento è quasi arrivato. Dopo l'annuncio in diretta nel corso dell'ultima puntata di volersi prendere una pausa di riflessione dal marito Alex Belli, stasera sarà lei a vivere l'esperienza della Casa, mentre il marito è fuori. E le anticipazioni per la puntata del 14 gennaio parla di una forte reazione da parte di Soleil e della tentazione che Alessandro Basciano potrebbe avere di stuzzicare la modella di origine venezuelana. Ma la protagonista di questa serata potrebbe essere anche Sophie Codegoni in crisi con il suo attuale interesse amoroso e Manuel Bortuzzo, che potrebbe uscire di casa stasera. Vediamo nel dettaglio.

Soleil, durante la diretta ha detto fermamente ad Alfonso Signorini che se nella Casa entrasse una concorrente quale delia Duran, lei se ne andrebbe. Quindi c'è molta tensione da parte dei fan di Sorge perché potrebbe vedere la loro concorrente preferita abbandonare la casa mossa dall'impulso. Ma ci sono altri concorrenti che invece potrebbero gradire non poco questo nuovo ingresso, come l'imprenditore Alessandro Basciano. Il fidanzamento in casa tra lui e la bella Sophie, infatti, non sta andando molto bene, è ha tutto l'aspetto di un tira e molla costante. I due sembrano essersi chiariti di nuovo, suggellando la pace ritrovata con un bacio; ma attenzione, i nuovi ingressi rompono sempre i vecchi equilibri.

E questo lo sa bene anche Gianmaria Antinolfi, sempre più preso dalla new entry Federica Calemme, che dopo un bacio gli ha rifilato un bel due di picche. Questa sera potrebbe esserci una sorpresa importante per lei: Leo, il ragazzo con cui si frequentava prima di entrare nella Casa del GF Vip, potrebbe averle mandato un messaggio.

Infine, il verdetto del televoto di stasera, 14 gennaio, sarà particolarmente importante e vede la nomination di tre donne: Soleil, Carmen Russo e Federica Calemme. Le prime due candidate in particolare sono stati le favorite dal pubblico per mesi. Se qualcuna di loro dovesse uscire dalla Casa, significherebbe che le opinioni sui concorrenti sono molto cambiate e che effettivamente potrebbero essersi spezzati certi equilibri.