Britney Spears: “Vogliono farmi passare per pazza!”

Quindi ieri sera mi sono ammalata davvero ed avevo la febbre alta?” – ha scritto Britney Spears su Twitter prima di entrare nel focus della polemica – “Ho visto mia sorella in tv rilasciare un’intervista per promuovere il suo libro e non ho molto capito perché quando mi ammalo divento la regina del dramma, quindi pensavo davvero di morire, non sto scherzando. Avevo brividi ovunque, mi scoppiava la testa e la mia temperatura era alta“.
La cantante ha poi aggiunto: “Di ieri sera sono state due le cose che più mi hanno infastidito. La prima è che mia sorella ha detto che il mio comportamento era fuori controllo, quando non mi è mai stata vicino in 15 anni. Perché ne parla ora? Perché vuole vendere il suo libro a mie spese? Davvero? Ho chiesto a mia sorella perché si è esibita con i remix delle mie canzoni sapendo che erano anni che cercavo di far cambiare il mio show. Le sue parole sono state ‘Non è stata una mia idea’. Spero che il tuo libro venda bene Jamie Lynn. So che sembra stupido che io mi arrabbi per i remix delle mie canzoni, ma ho scritto la maggior parte di esse ed ho lavorato sodo. Lei non ha mai dovuto lavorare per nulla. Le è sempre stato dato tutto su un piatto d’argento.”
Questo lo sfogo della cantante statunitense: “Ciò che ho sempre voluto in questi 13 anni era esibirmi sui remix delle mie canzoni. Ma 13 anni dopo me ne danno la colpa. Ero lì seduta a guardare 15 minuti di perfomance di quello che avrei voluto fare io. Sono sempre stata superiore e ho lasciato correre”.
L’artista, inoltre, decide di chiarire anche che non sarà più attiva sui social, dove recentemente ha postato degli scatti che la ritraggono completamente nuda e che hanno suscitato molto scalpore, e anche una certa preoccupazione da parte dei fan per quanto riguarda la salute mentale della donna: “Non posterò molto su Instagram per un bel po’. I media, in questo business sono sempre stati estremamente malvagi con me. Ho dato tanto ma non ho mai ricevuto nulla indietro. La Bibbia dice ‘dai e dovresti ricevere’. Beh, non nella mia vita. Proprio come nella mia famiglia. Ho chiesto alla mia sicurezza qualcosa per farmi passare la febbre e mi è stato risposto di no. La mia famiglia ha rovinato i miei sogni cercando di farmi sembrare la pazza della situazione anche con 40 di febbre, non riuscendo a muovermi nel mio letto. La mia famiglia ama da sempre buttarmi giù e ferirmi e sono disgustata da loro.”
Il cantante ha poi ammesso di avere mal di gola ma di avere anche paura di consultare un medico: “Vorrei piangere ma non mi piace farlo perché peggiorerebbe la situazione. Voglio dormire, ma la mia mente continua a vagare. Mi fa male la gola, ma l’ultima cosa che chiederò sarà incontrare un dottore. Voglio dire, voi lo fareste? Ho già imparato a non fidarmi delle persone. Non mi fido di nessuno”. Dopo queste affermazioni, non ci resta che dare un grande in bocca al lupo alla nostra reginetta del pop degli anni 2000 e augurarle di ritrovare quanto pima un po’ di meritata serenità.
 
 
 

Articolo precedenteAnticipazioni GF Vip: Soleil lascia la Casa?
Articolo successivoSophie Codegoni si infuria e sbotta: “Faccio un macello, spacco tutto”. Ecco cosa è successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui