Maria Teresa Ruta asfalta Tommaso Zorzi: “In una chat …”

Parliamo ancora del Grande Fratello VIP, ovvero Katia Ricciarelli, una delle protagoniste assolute di questa edizione del reality di Canale 5. Sembra che molti telespettatori in questi giorni siano intervenuti anche sui social e abbiano chiesto addirittura la squalifica del cantante lirico . Molti altri, invece, hanno chiesto agli sponsor di intervenire per riportare l'ordine in casa. Ci sono anche alcuni personaggi televisivi che hanno espresso espressioni sul comportamento di Ricciarelli e se da un lato molti sono stati clementi nei suoi confronti, altri hanno appena segnato zero. Ad esempio, nei giorni scorsi Tommaso Zorzi è intervenuto e ha usato parole molto dure contro Ricciarelli. Ora, però, sembra che sia intervenuta Maria Teresa Ruta, che ha difeso la cantante. Ma cosa ha detto?

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta racconta la sua esperienza al GF Vip
L'edizione del Grande Fratello dello scorso anno è stata davvero ricca di colpi di scena. Diversi i personaggi che hanno assistito al reality, tra cui Maria Teresa Ruta, che è stata coinvolta in casa con vari personaggi, come Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. In questi giorni ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi" in cui avrebbe affermato di essere rimasta delusa da Tommaso.

Parole sugli ex coinquilini
“Ho ancora rapporti con i miei ex coinquilini del reality show? Con le donne, sì. Li sento quasi tutti, da Rosalinda Cannavò a Stefania Orlando. Gli uomini un po' meno. Sono stato particolarmente deluso da Tommaso Zorzi. Pensa che abbiamo partecipato alla stessa edizione del Beijing Express: quando lo spettacolo è terminato, abbiamo chiacchierato tutti al telefono in una chat di gruppo. Non appena l'abbiamo creato, è uscito immediatamente. La sua natura è quella, è un solitario. Trovato questo su GF Vip, ci siamo divertiti. Poi l'ho perso di nuovo. Succede. Non c'è dramma. "Queste sono le parole di Maria Teresa, parole che in realtà non hanno sorpreso, visto che anche lo stesso Tomasz in qualche modo ha descritto la situazione qualche tempo fa. Showgirl ha poi parlato dell'edizione in corso, parlando di diverse dinamiche e diverse componenti.

Maria Teresa difende Katia Ricciarelli e si dice delusa da Tommaso Zorzi
"Non mi piace assolutamente il triangolo Alex-Delia-Soleil. Invece mi piacerebbe incontrare Katia Ricciarelli faccia a faccia, ti spiego perché. Katia non si rende conto che sta macchiando la sua grande carriera. la sua persona altrettanto meravigliosa. GF Vip è una bolla in cui la fatica e la noia a volte causano viaggi. Katia è caduta, saprei come prenderla in braccio. Tifo per lei. Il mio ex marito Amedeo? di Giucas Caselli che si finge molto leggero, ma in realtà è molto intelligente. Poi, sulla questione della fidanzata di Amedeo, cambiamo domanda. Persistere. Assolutamente irrispettoso d per i miei figli”. Queste sono le parole di nuovo di Ruth, sincera e sincera come sempre.