Davide Silvestri fa infuriare Katia Ricciarelli: “Ti tiro uno schiaffo!"

Dopo qualche giorno di calma è arrivato il nuovo sfogo di Katia Ricciarelli. Questa volta, però, non sono state la Principessa Lulù Selassié o Miriana Trevisan a far esplodere la regina madre del GF Vip, ma l'acrobata della sua corte, Davide Silvestri. Mentre Silvestri stava scherzando insieme a Barù ha chiamava la sua amica una "vecchia signora", facendola infuriare di brutto.

Leggi anche: Katia Ricciarelli sparla di lui: "Non lo voglio guardare in faccia. Spero esca"

La reazione di Katia è stata la seguente: “Mi chiami vecchia? Che brutto str***o! Sei un maleducato e questa non te la perdono, lo giuro! Io non ti ho mai detto niente di offensivo. Non mi interessa se giochi, sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata da questa merda che mi disgusta. Sono più grande di te e ne vado fiera! Non puoi prendermi in giro o ti dirò che sei un nano".

primo-articolo-grande-fratello-vip-davide-silvestri-fa-infuriare-katia-ricciarelli-ti-tiro-uno-schiaffo-02

Continua aggiungendo: "La prossima volta che me lo dici, ti giuro che ti do uno schiaffo. E tu Barù, con me spesso hai la lingua lunga, e non mi piace. Non voglio più scuse, devi stare attento a quello che dici. Oggi Valeria si è arrabbiata perché la chiamavano Valeriona, e ora sono furiosa perché me l'hai detto la vecchia. Hai esagerato e hai superato il limite. Stai attento come dici, non posso offenderti ora, ma almeno lascia che me ne penti. Siamo davanti a milioni di persone e diamo il buon esempio".
Ma secondo voi Katia Ricciarelli dice che non bisogna offendere e parla di dare l'esempio solo perché milioni di telespettatori sono li a guardare il Grande Fratello Vip?

primo-articolo-grande-fratello-vip-davide-silvestri-fa-infuriare-katia-ricciarelli-ti-tiro-uno-schiaffo-01

Leggi anche: GF Vip: un aereo con una pesante frecciatina per Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è delusa da Davide Silvestri e da Barù
La cantante lirica ha continuato a lamentarsi del comportamento delle sue coinquiline prima di chiudersi un attimo nella sua stanza: “Lasciami dormire e piangere. Hai rotto il nostro rapporto con questa merda che hai fatto. Ero molto nervoso, sono onesto. Non lo dico per me, la gente non si offende affatto. Qui mi hanno chiamato cattiva, strega e insoddisfazione, anche adesso che sto crollando e sono vecchia. Ho Magone e voglio stare da solo, vattene. Sono malato per molte ragioni e tu impazzisci per avermi chiamato vecchio ".

primo-articolo-grande-fratello-vip-davide-silvestri-fa-infuriare-katia-ricciarelli-ti-tiro-uno-schiaffo-03
primo-articolo-grande-fratello-vip-davide-silvestri-fa-infuriare-katia-ricciarelli-ti-tiro-uno-schiaffo-03
primo-articolo-grande-fratello-vip-davide-silvestri-fa-infuriare-katia-ricciarelli-ti-tiro-uno-schiaffo-04
primo-articolo-grande-fratello-vip-davide-silvestri-fa-infuriare-katia-ricciarelli-ti-tiro-uno-schiaffo-04

Leggi anche: GF Vip, Barù asfalta Katia Ricciarelli