GF Vip: Gianmaria umiliato in pubblico

Il mese scorso Gianmaria Antinolfi è stato protagonista di un episodio abbastanza imbarazzante, per il quale è stato duramente preso in giro sui social dopo che è stato reso pubblico un video che lo ritrae in momenti in più particolari. Nella clip in questione, si vede l'imprenditore napoletano che si gratta per poi annusarsi le dita. Alfonso Signorini durante una puntata del GF Vip ha provato ad avvertire il Vippone di stare più attento: “Il bel tenebroso della casa si gratta un po’ troppo spesso e non dirò dove, ma ti fai certe grattarole che lasciamo stare. Ti sei lavato le mani? Io non ho parole. Non facciamo vedere niente, ma tanto l’hanno visto ovunque“.

Ma a quanto pare, però, il gesto non deve essere affatto passato inosservato, tanto è vero che qualcuno nella Casa più spiata d'Italia lo ha fatto notare a tutti gli altri inquilini. Qualche giorno fa, infatti, Sophie Codegoni ha stuzzicato Antinolfi: “Ma com’è quella cosa che ti annusi le dita dopo esserti grattato? Dai che l’hai ammesso anche tu che è una cosa vera questa che sto dicendo. Sì ragazzi Giammy si annusa le dita dopo che si gratta lì. Dai ma che schifo ragazzi. Ho capito, capisco tutto, ma le dita in quel posto e poi se le annusa pure… Inutile che neghi perché ti abbiamo visto tutti quanti, tutto il mondo lo sa. Sappi che quando uscirai di qui ti chiameranno ‘il dito profumato’. Sì usa la mano in quel modo è verissimo“.

Ma qual è stata la reazione di Gianmaria, dopo esser stato così brutalmente schernito davanti a milioni di spettatori? Antinolfi si è dimostrato subito chiaramente imbarazzato e ha replicato, cercando di smentire: "“Ma che stai dicendo, ma quando mai? Ma sei scema? Ma tu non stai bene. Stai scherzando vero? Ho detto che può capitare a tutti, anche Barù l’ha detto, tutti quanti lo fanno. Non è come stai dicendo tu, ma quando mai. Mi chiameranno dito profumato? E a te ti chiameranno brufola pensa un po’ la schifezza. Hai un allevamento in faccia di brufoli, stanno gli allevatori che già chiedono di te. E comunque smettila qua falla finita“.

Può sembrare un atteggiamento ironico e quasi divertente per chi frequenta spesso il mondo di Instagram o di Twitter, ma un vero amico non si sarebbe mai permesso di mettere così in difficoltà l'altra persone come ha fatto Sophie con Gianmaria.