GF VIP, Kabir Bedi costretto a dormire da solo in salone: il web si indigna

L'ultimo ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP in ordine temporale è quello di Kabir Bedi. Con ogni probabilità questa sera entrerà Delia Duran, dopodiché si andrà avanti fino alla finalissima di metà marzo senza nessuna novità per quanto riguarda gli inquilini. Il famosissimo attore indiano è conosciuto anche in Italia per via del colossal "Sandokan" e, tra i più giovani, per il suo ruolo in "Un medico in famiglia". Il suo ingresso nella Casa è stato accolto bene dai fan del programma, anche se non è mancata qualche critica. Alessandro Gassmann, ad esempio, su Twitter ha commentato con un lapidario "Che tristezza" la notizia da poco resa pubblica. Non è la prima volta che Kabir Bedi partecipa a un reality show.

Nelle ultime ore si sta parlando molto di lui: l'inquilino, infatti, è stato 'costretto' a dormire in salotto. Kabir, come milioni di persone, ha un 'difetto': quando dorme russa in maniera molto rumosa. Chiaramente ne è consapevole e 'anticipando' le proteste dei coinquilini nella notte tra giovedì e venerdì ha preferito dormire sul divano. La scena dell'attore 'rannicchiato' sul sofà ha fatto indignare i fan della trasmissione. Il motivo dietro l'indignazione, chiaramente, non è legato alla scena in sé: è stato lo stesso Bedi ad uscire alla stanza in cui dorme con altri due coinquilini per riposare sul divano. La rabbia è dettata da una presunta disparità di trattamento: Katia Ricciarelli, per lo stesso problema, ha una stanza tutta sua. Concessione che non è stata fatta all'attore indiano. L'anno scorso fu fatta la stessa cosa con la contessa Patrizia De Blanck.

"Ha dormito fuori ieri perché russava e Manila le ha detto che gliel'avrebbe fatta pagare. E non volendo disturbare è andato a dormire sul divano”, questa la spiegazione di Carmen Russo a Giucas Casella, con la ballerina napoletana sorpresa dal grande gesto di educazione e altruismo del suo coinquilino. Non solo: questa mattina, Kabir si è scusato con tutti i Gieffini per il suo russare, ma ha aggiunto che dormire nel soggiorno è stato "piuttosto triste". Il comportamento di Manila è stato particolarmente criticato perché è stata l'ex signora italiana a costringerlo a lasciare la stanza, nonostante presti sempre molta attenzione a Katia Ricciarelli, anche in relazione all'età del soprano.

“Anche Giucas e Kabir come Katia hanno una certa età, perché non dovrebbero avere posto solo per loro? Anche se Giucas è stato fortunato a finire all'Orange Room, e anche se russava, non lo hanno mai buttato fuori. Se Manu se ne andasse, spero che gli diano la sua stanza", è il commnento di un fan della trasmissione. E ancora: “Sono rimasto senza parole. Da una parte abbiamo Katia, bella e comoda, nella sua stanza privata, e dall'altra Kabir, che ogni sera deve dormire sul divano in soggiorno. La differenza di trattamento è evidente e ridicola". L'ennesimo pretesto, per i tanti telespettatori che non sopportano la Ricciarelli, per far notare come gli autori del GF abbiano per lei un occhio di riguardo sempre e comunque.

LEGGI ANCHE: GfVip: un aereo con una pesante frecciatina per Katia Ricciarelli