Flora Canto rompe il silenzio su Enrico Brignano: "Vi dico io chi è davvero"

Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia che molti hanno iniziato a conoscere solo di recente. Il primo è famoso da oltre venti anni, mentre la sua compagna ha iniziato a farsi notare solo da poco tempo. La coppia ha due figli: Martina di 4 anni e Nicolò, nato nel pieno dell'estate 2021. Rai Due le ha affidato una programma tutto suo: "Fatto da mamma e papà", che inizierà a breve. Gli ospiti non saranno solo le madri ma anche i padri, come è facile evincere dal titolo. Negli ultimi giorni abbiamo visto la bella 38enne romana spesso in televisione al fianco del compagno nel suo show notturno di Rai Due "Un'ora sola vi vorrei".

Intervista da TvMia, l'ex di Filippo Bisciglia ha svelato qualche aneddoto sulla sua vita di coppia, raccontando un po' meglio chi è Enrico Brignano dal suo punto di vista. Flora non ha dubbi: "Enrico è un papà eccezionale. Noi abbiamo anche una tata che ci aiuta, soprattutto con Martina. Nicolò ha 6 mesi, dunque è ovvio che dipenda ancora molto da me". Sul matrimonio, la presentatrice si era espressa già pochi giorni fa, dicendo di essere sicura di voler sposare finalmente Brignano. Il comico aveva aggiunto di più: "Sto organizzando il matrimonio, lo celebreremo all'americana, sulla spiaggia di una località balneare. Martina porterà le fedi nuziali".

Domani sabato 15 gennaio partirà "Fatto da mamma e papà" su Rai Due, nella fascia pomeridiana. "Sarà una versione rinnovata. Ogni puntata ospita personaggi famosi che, mentre preparano una ricetta preferita per i propri figli, ci raccontano le gioie e i dolori della vita da genitori, e ci saranno anche i padri", ha assicurato la presentatrice. Che poi ha anche 'spoilerato' uno degli ospiti della trasmissione: Enrico Brignano. Dunque una puntata sarà dedicata anche alla loro coppia. Molti si chiedono quale ricetta prepareranno i due insieme, che hanno 17 anni di differenza.

Flora Canto oggi sembra molto felice per la sua vita sentimentale ma nel passato recente ha sofferto una cocente delusione. Chi ha buona memoria si ricorderà che la showgirl è stata fidanzata con Filippo Bisciglia nei primi anni 2000. Poi nel 2006 Bisciglia partecipa al Grande Fratello e si innamora di Simona Salvemini, lasciando di fatto la Canto davanti a milioni di telespettatori. L'anno dopo Flora partecipa a "Uomini e Donne" come tronista e sceglie il corteggiatore Francesco Pozzessere. I due vanno a convivere per qualche tempo ma nel 2009 si lasciano. Pare che avessero già organizzato il matrimonio, saltato clamorosamente.

Successivamente lavora in altri spettacoli televisivi, come "Ogni mattina" su TV8 con Adriana Volpe, oppure a "Tale e quale show" sulla Rai. Nel 2013 conosce, a Sabaudia, Enrico Brignano, con cui inizia un'intensa relazione. "Inizialmente la mia famiglia non era d'accordo, lui ha 17 anni più di me, è separato e molto famoso. Poi l'hanno conosciuto e hanno capito che persona sia e quanto amore e complicità c'è tra me e lui". Dopo otto anni di convivenza, presto arriverà il matrimonio, presumibilmente nell'estate del 2022. Intanto continuano i loro impegni professionali su Rai Due.

LEGGI ANCHE: Enrico Brignano, il drammatico momento: "Dentro e fuori dagli ospedali di continuo"