Eros Ramazzotti:” Il rimpianto di aver detto NO a Monica Bellucci!

Eros Ramazzotti da sempre sotto i riflettori, è stato di recente preso d’assalto dai giornali e i tabloid per una dichiarazione scioccante fatta durante un’intervista. A quanto pare il celebre cantante avrebbe un grandissimo rimpianto, quello di non aver corteggiato abbastanza la donna più bella del mondo: Monica Bellucci! Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda!
Tutto inizia con un’intervista rilasciata da Eros Ramazzotti – famosissimo cantante e cantautore italiano di 57 anni  – rilasciata dal Corriere della Sera. Ha iniziato congratulandosi con la nazionale di calcio per il successo a Wembley, con Berrettini per essere arrivato secondo a Wimbledon contro uno dei più grandi tennisti della storia e con i  Måneskin per aver acceso scintille sulla scena dell’Eurovision. Ha poi iniziato a parlare dei suoi progetti professionali, carriera, sviluppo professionale, amicizia con Marco Verratti e collaborazione con Fabio Rovazzi, regalando finalmente alcuni scorci della sua vita privata. E proprio quando il discorso ha toccato le sue esperienze più private, Eros si è imbattuto in un ricordo che ha suscitato molte polemiche.
Quando il giornalistaha chiesto ad Eros cosa rimpiange di più della sua vita, insomma quale “errore”non rifarebbe più” , lui ha risposto tempestivamente: “Il “no” che ho detto a Monica Bellucci.” aprendo le porte a fiumi di gossip, e tumulti sul web. Il cantante ha solo aggiunto che aveva avuto l’opportunità di “sedurla e corteggiarla”ma che si era gfatto sfuggire l’occasione poi non ha voluto rivelare altri dettagli sulla vicenda ma scavando a fondo pare che si tratti del periodo prima del matrimonio dell’altrettanto bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker. In effetti all’epoca Eros era nel pieno della sua carriera, e il suo fascino non passava di certo inosservato alle ragazze, ma davvero ha rifiutato Monica Bellucci?
L’incontro tra loro è avvenuto nel 2014 durante il programma condotto da Fiorello Stasera pago io Revolution. “Vorrei aver inseguito abbastanza la donna più bella del mondo”, ha detto al giornale.Subito dopo sui social ha provato a ridimensionare la bomba che aveva sganciato ed ha dichiarato:”La verità sta sempre nel mezzo. Tutto quello che leggete son cag***”.
Qualche tempo più tardi Monica durante un’intervista ha dichiarato di non aver letto nulla riguardo le affermazioni di Eros ed ha aggiunto:”Mah… Ci dobbiamo sentire al telefono allora. Ma quando?”. Secondo lei, però, sarebbe stato impossibile perché aspettava sua figlia nel periodo cui fa riferimento Ramazzotti: “Ma ero incinta di cinque mesi! Aspettavo Deva! Giuro che lo chiamo. Eros è un amore, ho rispetto totale di lui”.
.

Articolo precedenteGF VIP, Kabir Bedi costretto a dormire da solo in salone: il web si indigna
Articolo successivoAndrea Iannone, l’amara confessione: “Mentre stava con me, Belén pensava solo a…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui