Alessandro Basciano sparla alle sue spalle: "È pazza". L'indiscrezione

Continua lo stretto triangolo tra Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassié. In effetti, nelle ultime settimane la principessa ha fatto capire di non essere più interessata all'ex tentatore, ma lui non ne è così convinto. Il bel ligure infatti è sicuro che la sua coinquilina abbia una cotta per lui e l'ha confidata ieri sera alla sua compagna.

“Ti approfitti del fatto che sei molto paziente e fai finta di niente. Ma devi capire bene una cosa. Te lo dirò al 100% se le do un modo, anche lei è di fronte a te, viene con me e tiene molto ai tuoi sentimenti. Dai, è vero, e devi fidarti di quello che ti sto dicendo. Va oltre l'amicizia e scherza con me. E lascia che te lo dica, lui non apprezza la tua amicizia tanto quanto te, non gli importa. Ascolta, non sono uno sciocco se te lo dico, è perché lo capisco. Ma ho fatto una scelta, voglio te e il periodo. D'ora in poi, ci dedichi più tempo. È davvero spudorata, è pazza, è pazza".

Leggi anche: Sophie Codegoni si infuria e sbotta: “Faccio un macello, spacco tutto”. Ecco cosa è successo

Spero che Alfonso Signorini mostri questo clip di Jessica Selassié in modo che capisca che forse Sophie e Alessandro non sono proprio i migliori a cui stanno pensando.

Sophie reagisce alle parole di Alessandro Basciano su Jessica Selassié.
“Pensi che si adatterebbe davvero? Oddio non dirmi queste cose, spero che non arrivi a quel punto, non voglio vederlo. Ma oggi, a pensarci bene, eravamo nel confessionale e c'è stata una scena strana. Ho fatto una battuta del tipo "Verrà fuori tra due anni. Ma tu sarai Jessica e io sarò la damigella d'onore", ma ovviamente era uno scherzo. È serio con me, per me va bene, sì, se vuoi, possiamo iniziare ora". Lo giuro, sono rimasto lì e mi sono detto "no, beh, ora esco da questo confessionale". Sembrava seria, quando ha risposto così, non puoi capire".

Leggi anche: GF Vip ULTIM'ORA! Alessandro Basciano è fidanzato? Sbucano le foto e parla la sorella di lui...