Uomini e Donne, Teresa Langella in lacrime: "Basta!"

In diverse storie di instagram, Teresa Langella ha confessato ai suoi followers di esser vittima di un malessere che non riesce a sconfiggere. L'ex tronista di Uomini e Donne, fidanzata del corteggiatore Andrea Del Corso (conosciuto durante l'edizione del 2018 di Uomini e Donne) è tornata a parlare dei suoi attacchi di ansia che tempo fa aveva descritto come una presenza molto importante nella sua vita. “Vorrei solo poter scappare dai troppi pensieri che mi riempiono la testa e trovare rifugio in un posto sicuro, Il mio cuore” ha ammesso mostrandosi con gli occhi bagnati dalle lacrime: “Qualche ora fa, l'ennesimo attacco di ansia, la mia più grande nemica da sempre Quanto male mi fai. Perché hai scelto me?”.

Poi aggiunge: "Qualcuno mi dice che quando arriva è perché c'è qualcosa che va risolto, che anche se ci passi su più e più volte, prima poi quella voce tornerà a parlarti e tu la devi ascoltare. Ci sono cose che forse devo risolvere, che ho bisogno di cambiare in qualche modo e devo trovare una soluzione, la migliore per me” si legge ancora nel post che ha preceduto un altro in cui ha analizzato le sue paure davanti allo specchio.

“Ci sono giorni in cui appena apro gli occhi una delle prime cose che faccio è toccare il mio corpo” ha aggiunto: “Quando mi guardo allo specchio non mi sento mai completamente bella(….) vivo delle mie insicurezze e forse è da queste che bisogna partire per iniziare a sistemare le cose”.

Ma forse, nelle memorie di Teresa Langella, potrebbe esserci qualche trauma che non è stato ancora superato: qualche mese fa, infatti, l'ex tronista ha raccontato di essere stata molestata da un chirurgo e di averlo denunciato. “Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Ma purtroppo non funziona così. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: 'BASTA!'” - ha spiegato raccontando l’incontro in un’aula di tribunale con l’uomo denunciato. Al suo fianco anche in questa difficile circostanza il fidanzato Andrea Dal Corso, incontrato nel programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 e mai più lasciato.