Uomini e Donne, Roberta e Samuele escono allo scoperto

La coppia finalmente è venuta alla luce sui social e ha postato tutto quello che è successo durante questo primo mese insieme. Dopo la scelta a Uomini e Donne, infatti, Roberta e Samuele sono rimasti insieme; tuttavia, la puntata della scelta è stata registrata intorno a metà dicembre, e fino a quando non fosse stata messa in onda, ai due piccioncini non era permesso mostrarsi insieme.

Questo perché - come si può facilmente intuire - nonostante le anticipazioni, avrebbero spoilerato la scelta e l'intera puntata che sarebbe stata trasmessa successivamente. Ed è per questo motivo che Roberta Giusti e Samuele Carniani hanno deciso di vivere il loro rapporto nell'ombra, in attesa di potersi mostrarsi pubblicamente ed ufficializzare la loro relazione dinnanzi al largo pubblico.

Ieri, dopo la puntata, hanno pubblicato le prime foto su Instagram dopo la scelta e si sono scambiati dediche d'amore dove ci è scappato perfino un "ti amo" da parte di Samuele. Si sono innamorati veramente a quanto pare, e si può notare facilmente come l'intesa tra loro sia cresciuta lontano dalle telecamere. Sembra addirittura che la realtà al di fuori dello studio sia più bella di quanto non fosse all'interno del programma. Dopo romantiche dediche e prime foto insieme, Samuele e Roberta oggi hanno pubblicato un video con i momenti più belli del loro primo mese insieme.

Bene, è passato giusto un mese da quando si sono fidanzati, lasciando insieme lo studio di uomini e Donne. "Best moments del nostro mese in incognito”, ha scritto l'ex tronista come didascalia delle immagini. Nel video scherzano e si divertono insieme, si baciano, sono in macchina o nella stanza che ancora oggi è il loro nido d'amore. Non mancano le foto di Capodanno che hanno trascorso con Ciprian e Andrea Nicole, ma questo lo si era già capito.

Anche Samuele ha postato un video simile, ma con momenti e foto differenti. Lo ha annunciato così: "Vi lascio una bozza delle nostre prime settimane”. Questi video di Roberta e Samuele dopo Uomini e Donne fanno impazzire tutti i fan, inutile dirlo. E questo è solo l'inizio, perché d'ora in poi potranno pubblicare la loro vita quotidiana senza doversi più nascondere.