Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto accusa: "Lo stai usando"

La prima settimana post-festiva sta volgendo al termine. Da lunedì sono riprese le puntate di "Uomini e Donne" e il tema caldo di questo inizio 2022 è sicuramente la continuazione della conoscenza tra Gemma Galgani e Leonardo. Già nelle feste di Natale alcuni bene informati avevano parlato di una crisi in corso tra i due, nonostante il programma fosse fermo. Le voci, tuttavia, erano veritiere: Gemma ha ricevuto una segnalazione che mette in forte dubbio l'interesse di Leonardo nei suoi confronti e nella puntata di martedì ha perso la pazienza, accusando il cavaliere di non essere realmente interessato a lei.

Per questo motivo la dama torinese non ha esitato neanche un po' ed ha subito portato un'altra persona in esterna: Stefano. Oggi in puntata abbiamo potuto vedere cos'è successo tra i due. L'esterna non è andata affatto bene: la dama sembrava parecchio disinteressata e distante da Stefano. Nonostante Gianni e Tina abbiano commentato negativamente quanto visto, la Galgani ha ammesso di essere interessata a proseguire la conoscenza con Stefano, più giovane di lei. In puntata c'è stata anche l'occasione di presentare Luca Salatino, il nuovo tronista (ex corteggiatore di Roberta Giusti).

La puntata Uomini e Donne si è apre con i commenti sarcastici di Tina Cipollari sul seno rifatto di Gemma Galgani. L'opinionista oggi era particolarmente elettrica e dopo aver sbeffeggiato la Galgani ha attaccato anche Nicola, che non gli è piaciuto fin dal primo momento. Gemma ha scelto di uscire con Stefano dopo la delusione avuta da Leonardo, che ha scritto alla donna per scusarsi e chiederle una spiegazione faccia a faccia. Dopo aver visto l'esterna, è apparso chiaro che Gemma non sia molto presa da Stefano, anche se lei professa il contrario. “E' ovvio che non ti piace. Perché non puoi mai essere sincera? Sei sempre costruita, sei vuota, lo stai solo usando», ha sbottato Tina Cipollari, irritata dall'atteggiamento torinese.

Gemma afferma di trovare Stefan attraente e di avergli parlato al telefono, mentre il cavaliere conferma di aver provato sensazioni positive in esterna con Gemma. Dunque almeno per ora i due sembrano intenzionati a voler approfondire questa conoscenza. Entra in studio Luca Salatino, nuovo trono dopo l'elezione di Roberta Giusti. La conduttrice informa Alessandro che Vasco Rossi gli ha dedicato un messaggio sui social, sapendo quanto al cavaliere piaccia la sua musica.

Nel frattempo, Biagio Di Maro si è confrontato con Elena chiedendo l'esclusiva perché molto coinvolto nella loro relazione. La signora, però, sceglie di non fidarsi del corteggiatori e afferma che tutto le sembra frettoloso e dettato dall'entusiasmo. Elena accetta di incontrare il nuovo cavaliere, facendo infuriare Biagio, che vorrebbe che anche la donna si concentrasse sulla loro relazione. "Non mi piace la tua aggressività. Non ti ho dato l'esclusività,non posso accettare ricatti, ora fai le tue scelte e se vuoi andartene, vattene ”, ha sbottato Elena davanti all'insistenza di Biagio. Il cavaliere furioso si è alzato ed ha attaccato la tronista nuovamente.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, svelato il compenso giornaliero di Tina Cipollari: cifre astronomiche