ULTIM'ORA:Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scatta il bacio! Di nuovo insieme!

Un vero e proprio ritorno di fiamma per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano!Per il ballerino e conduttore napoletano e la showgirl argentina, pare sia proprio tornata la passione! Le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi dettagliano quanto accaduto all'aeroporto di  Malpensa al  ritorno di lei dall' Uruguay.

Stefano e Belen si mescolano alla folla mentre escono dal cancello. Ma ad osservarli ci sono già i paparazzi che immortalano scena. Lei torna dal viaggio in Uruguay organizzato con l'amica Patrizia Griffini per distrarsi un po' dopo la crisi con il fidanzato Antonino Spinalbese. La aspetta con impazienza: per circa un quarto d'ora aspetta di rivederla. E finalmente arriva il momento: quando Belu incontra lo sguardo del suo ex, il suo complice gli stampa  un tenero bacio tra collo e guancia, poi i due si dirigono verso l'auto...
Arrivato con il SUV scuro, Stefano raccoglie le valigie e guida l'auto: verso casa di Belen. Non si sa come andrà la serata, perché anche Stefano si avvicina all'appartamento milanese della modella argentina.

Il ritorno a casa di Belen di Stefano è puramente per vedere il figlio Santiago di 8 anni, che vive con la madre nel capoluogo milanese? Questo non possiamo saperlo ma di certo il comportamento e atteggiamento dei due sembra quello di una normale coppia. Attualmente entrambi sono single: Stefano non ha ufficializzato alcun rapporto dopo la fine della celebre storia con  Belen arrivata dopo il primo lockdown ; Belu, invece, ha recentemente salutato il compagno Antonino, dal quale ha avuto una seconda figlia, Luna Marì.

In realtà per quanto riguarda Belen, non sappiamo i motivi della rottura con l'hairstylist e fino a questo momento si sono solo avanzate ipotesi più o meno plausibili. Forse ora è possibile avanzarne l'ennesima, che l'avvicinamento con il suo ex Stefano, abbia contribuito all'astio tra la Rodriguez e Spinalbese?

Nel frattempo vi lasciamo con una chicca: anni fa,  proprio in aeroporto, entrambi furono pizzicati mentre “lavoravano” per riaccendere la fiamma dopo che si erano lasciati. Chissà se dopo otto anni, un matrimonio rotto, un figlio e tante crisi, sia la volta buona...