Stefano De Martino: la nuova fiamma è la figlia di Albano!

Il nuovo amore di Stefano De Martino è Romina Jr Carrisi, figlia di Ala Bano e Romina Power. Almeno questo è ciò che scrivono i siti di gossip. Romina Jr. è diventata una delle ospiti abituali del programma Rai Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Ed è nei corridoi dello studio Rai che si sarebbero incontrati entrambi. Potrebbe essere vero? Sarà falso? È solo una voce? Non resta che attendere le prossime settimane per capirne di più.

Stefano De Martino ha 33 anni ed è nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata. È alto 186 cm e pesa poco più di 70 kg. De Martino è sia ballerino che conduttore televisivo. Dopo i primi passi ad Amici di Maria De Filippi, si è dedicato principalmente alla televisione come ballerino, e negli anni ha condotto diversi programmi, soprattutto in Rai.

Dopo aver avuto una relazione con la cantante Emma Marrone, nel 2012 si fidanza con la showgirl argentina Belén Rodríguez, con la quale si sposa il 20 settembre 2013 e diventa padre di Santiago il 9 aprile 2013. I due si sono lasciati nel 2015 per poi tornare insieme nel 2019. Si sono separati di nuovo a maggio 2020.

Secondo le ultime indiscrezioni Stefano si sta avvicinando nuovamente a Belen, i due sono stati beccati all'aeroporto di Malpensa insieme, e si sono poi diretti a casa dell'argentina. Le voci però nei corridoi Rai di un flirt con La figlia di Albano si fanno sempre più insistenti.

Romina Jr Carrisi è la quarta figlia di una delle coppie più amate e conosciute d’Italia, parliamo di Al Bano e Romina Power. Pian piano ha mosso anche lei i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo diventando volto noto del piccolo schermo.Romina Carrisi è nata nel 1987 ovviamente a Cellino San Marco, storica residenza di tutta la famiglia Carrisi.

Come detto è la quarta figlia di Al Bano e della Power,  anche perchè pochi anni dopo la sua nascita i genitori si sono separati.Ilcantante in seguito ha avuto altri due figli ma dalla relazione con Loredana Lecciso si tratta di Jasmine e Albano Carrisi Jr.Romina Jr, considerata sempre la piccola del clan Power – Carrisi, fin da piccola ha sempre avuto molteplici passioni come quella per l’arte in generale e nello specifico per la fotografia, tanto che più volte ha realizzato delle mostre fotografiche per mostrare la sua vera anima, come ha anche dichiarato in diverse interviste.

Per quanto concerne la sua carriera Romina Jr Carrisi ha avuto la possibilità di fare la modella e di partecipare anche come attrice in qualche film. Della vita privata della giovane Carrisi Power non si conoscono molti dettagli dal momento che la ragazza ama mostrare la totalità di sé, anche tramite post e storie su Instagram, ma quando si tratta d’amore preferisce tutelare la sua sfera sentimentale.

Leggi anche:ULTIM'ORA:Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scatta il bacio! Di nuovo insieme!