Stefano De Martino dà il grande annuncio: "Finalmente posso dirvelo", fan in delirio

Nelle ultime ore si sta parlando di lui più del solito. Tutto è iniziato ieri quando sono comparse sul web delle foto che vedono ritratti Stefano De Martino e Belén Rodriguez di nuovo insieme. Ufficialmente, il ballerino di Torre Annunziata ha fatto un 'favore' alla sua ex storica, andando a prenderla all'aeroporto. Belén è stata in vacanza in Argentina tra fine 2021 e i primi giorni del 2022. Al rientro, tra tante persone che potevano accompagnarla dall'aeroporto a casa, ha chiamato proprio Stefano De Martino. Difficile dire se siano tornati insieme di nuovo (sarebbe la seconda volta che ci 'riprovano'). L'unica certezza è che i due saranno legati per sempre per un motivo molto semplice: loro figlio Santiago, ormai non più un bimbo ma quasi un ragazzino.

Il 32enne napoletano è molto preso dal suo lavoro. Dopo tanta gavetta, a fine 2021 ha finalmente iniziato a condurre un programma ideato da lui sul quale ha avuto totale libertà di scelta: "Bar Stella". La prima puntata è andata in onda in seconda serata di martedì su Rai Due. L'ultima andrà in onda martedì prossimo, dunque il 18. Il nome è lo stesso del bar che, diversi anni fa, suo nonno gestiva nella città alle pendici del Vesuvio. Prima di "Bar Stellla", sempre su Rai Due, De Martino aveva condotto "Tutto è possibile" e "Made in Sud". Insomma la seconda rete del Servizio Pubblico gli ha sempre dato fiducia e possiamo dire che è attualmente il conduttore giovane su cui la Rai punta di più.

Tuttavia oggi è arrivato il grande annuncio che tutti i fan di De Martino attendevano: "Bar Stella" avrà una seconda stagione. Lo ha scritto in anticipo Fanpage.it, che presumibilmente ha sentito lo stesso De Martino o qualche addetto ai lavori della Rai. Il 18 andrà in onda l'ultima puntata, mentre sette giorni dopo ce ne sarà una speciale in cui verranno riproposti tutti i momenti più belli. Il famoso "the best of", insomma. Ancora non è dato sapere quando andranno in onda le puntate della seconda stagione ma Fanpage scrive che presumibilmente potranno essere viste in autunno.

Gli ascolti televisivi registrati dal 28 dicembre in poi sono stati incoraggianti. La puntata di debutto è stata seguita da 864mila. spettatori con il 6,30% di share; il secondo ha raggiunto 817 mila. spettatori dal 5,5%; il terzo episodio ha raccolto 503 mila. spettatori dal 4,30%. Numeri importanti per la seconda rete statale, per di più in seconda serata.

Con il Bar Stella Stefano De Martino punta alla comicità, la spensieratezza e dà tanto su cui riflettere: musica e felicità, non gossip o insulti tra opinionisti. Insieme a lui, sempre stando a Fanpage, la Rai avrebbe confermato anche l'intero cast di comici, attori e musicisti.  Il Bar Stella fu aperto dal bisnonno di Stefano, Michele, nel 1922. Michele lo passò a Stefano, nonno del ballerino. La madre di Stefano De Martino dava una mano al padre e proprio sul posto di lavoro conobbe il suo futuro marito. I due si fidanzarono e nel 1989 diedero alla luce il ballerino. Unica nota negativa: il "Bar Stella" non esiste più; quando nonno Stefano diventò troppo vecchio per gestirlo, la famiglia decise di chiuderlo.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino: la nuova fiamma è la figlia di Albano!