Sonia Bruganelli umilia in diretta i Vip di Alfonso Signorini: i motivi

Mancano due mesi al termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, e Sonia Bruganelli, di ritorno dalle vacanze a Dubai, ha sparlato bruscamente sui concorrenti Vip di Alfonso Signorini, protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

In una diretta instagram del canale SNL Tv, la casa di produzione che gestisce, Sonia Bruganelli ha parlato (o meglio spettegolato) su Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan, Alex Belli e Delia Duran, che entrerà nella casa come concorrente il prossimo episodio.

"Bruganelli recensisce tutti i concorrenti della casa, anche nuovi, ai quali non mostra molta simpatia" - si legge su un noto portale - "Ha un po' per Alessandro Basciano e la sua storia con Sophie: L'unico il modo per farsi vedere è fare una storia, altrimenti non ci arrivava. Sophie non ha intenzione di fare la storia". E un po' ha anche per Nathaly Caldonazzo, alla quale ammette di non provare molta simpatia: "Con il suo cammino, che sembra averla solo per lei, la mia idea di Nathaly dipende da qualcosa che è successo, che ho potrebbe riferire in diretta".

Sonia Bruganelli, parole dure anche contro Delia Duran, Alex Belli e Miriana Trevisan
"E di Delia Duran che torna a casa in queste ore dopo il periodo di quarantena, Sonia Bruganelli ricorda quello che ha detto durante uno dei veli quando Alex Belli era ancora in casa: "Poi hai obiettato che dicevo sempre la verità in anticipo, ma poi ho capito dopo qualche secondo che l'intenzione di Delia era quella di entrare in casa." Infine, un editorialista riserva le parole al vetriolo anche per Miriana Trevisan, di cui ha sempre criticato il comportamento e ora più che mai: "Non credo che farà l'amore con Biagio D'Anelli".

Sonia Bruganelli non ha paura di dire quello che pensa e lo ha ampiamente dimostrato durante le 31 puntate del Grande Fratello VIP, in cui ha partecipato. Piaccia o no, secondo me rimane uno dei migliori commentatori che abbiano mai colpito la storia del Grande Fratello Vip.