Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potrebbero lasciarsi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno attraversando uno strano periodo di crisi. La loro storia d'amore "vacilla", secondo quanto riportato dal settimanale "Diva e Donna". Da novembre, i due hanno vissuto in due case diverse, lei e le ragazze a Milano, lui a Bergamo. Lei ormai parla di dare più spazio a se stessa, apprezzando questa sua voglia di ripartenza e di leggerezza.

Da quanto si apprende sul settimanale, sembra che si siano visti poco a Natale, e anche a sui social non si sono più visti insieme, se non in una brevissima storia in cui Trussardi compare a tavola in compagnia di amici in vacanza con Michelle in montagna.

Entrambi non si sono sbilanciati al momento, ma negli ultimi tempi Michelle ha parlato molto di voler più leggerezza nella sua vita e di voler ripartire da capo. A Verissimo, commentando il suo nuovo aspetto, ha detto di voler dare un taglio netto e drastico alla sua vita, mentre al settimanale Chi ha chiarito di volersi sorprendere e smetterla di prendersi cura di tutti in modo ossessivo, cercando di dedicare più tempo e spazio a se stessa.

E il riferimento a qualche forte cambiamento nella sua vita è evidente… che si trattasse di qualche frecciatina lanciata a Tomaso sperando che il marito la cogliesse? Questo non è ancora confermato, ma intanto la tanto amata showgirl non ha perso occasione per parla della sua bella famiglia allargata e dell'amore per le sue figlie. “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato” spiega.

 

Ma ricordate come si sono conosciuti la bella showgirl e Tomaso? Michelle, dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la sua prima figlia Aurora, ha vissuto un momento molto delicato dovuto anche alla sua "prigionia" all'interno di una setta di cui è riuscita a parlare soltanto più tardi. A riportare l’amore e la serenità nella sua vita privata è arrivato Tomaso Trussardi, imprenditore e rampollo della nota casa di moda, nonché grande appassionato di motori.

Il primo grande passo per Michelle è stato presentare l’uomo a sua figlia Aurora, ma tra i due è nato subito un rapporto di stima, amore e fiducia reciproca. Tanto che Aurora, oggi, lavora come fotomodella nelle campagne moda di casa Trussardi. Dalla loro storia d’amore sono nate due bambine, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati il 10 ottobre 2014. Si sono conosciuti al ristorante Trussardi alla Scala grazie a Vittorio Feltri. In realtà, i due si erano già incontrati parecchi anni prima, ma lui forse si sentiva ancora troppo giovane. Il 6 febbraio 2018, durante la prima puntata di Sanremo, la conduttrice è scesa dal palco e ha fatto una memorabile dedica d’amore al marito: «Ciao amore, sono due settimane che non lo vedo – ha detto ai telespettatori – Amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei!».