Maria De Filippi insieme ad Elodie in una clamorosa serata Rai: Mediaset su tutte le furie. Ecco tutta la verità

Il conto alla rovescia per il decollo di Sanremo è già iniziato. L'evento più atteso dell'anno è alle porte. Poche ore fa, Amadeus ha annunciato che i conduttori si uniranno a lui al Festival di Sanremo 2022, ora arriva un'altra novità: l'arrivo dell'Ariston Maria De Filippi (che in precedenza dirigeva Sanremo con Carlo Conti). Per la terza volta consecutiva, Amadeus ha accettato di fungere da direttore d'orchestra e direttore artistico.

Ma le voci non mancano. In queste ultime ore, il giornalista Andrea Conti riporta su Twitter di un'interessante indiscrezione su altri volti che compariranno sull'ambita scena dell'Ariston - dopo la conferma di Checco Zalone e Cesare Cremonini. Per la seconda volta, secondo Economia, arriva la Regina Maria che «entra sul famoso palco con Elodie e Frida Bollani per presentare ufficialmente le Olimpiadi Invernali di Cortina 2026 a Milano. Per De Filippi è un ritorno su questo palco, che emoziona tutti.

Ieri sera, invece, durante il Tg1, Amadeus ha annunciato l'arrivo di cinque co-conduttori: Lorena Cesarini nella seconda, Drusilla Foer nella terza, Maria Chiara Giannett nella quarta e Sabrina Ferilla nella finale. Ottimo cast. Musica, intrattenimento e riavvio. Quest'anno, a differenza della precedente edizione, ci sarà un pubblico con uno spazio e una maschera. Ma si sa: Sanremo è Sanremo, non si può trasmettere in diretta senza pubblico. Sarebbe metà dello spettacolo. E questa volta non può essere così. Quindi ricomincia tutto da capo. Punto.