Luca Laurenti, quello che combina lascia tutti a bocca aperta. Non era mai successo

Quello che ha fatto Luca Laurenti è clamoroso. Il musicista e co-conduttore è diventato l'eroe di un episodio che non era mai accaduto prima. Ecco cosa è successo.

Luca Laurenti è uno dei personaggi televisivi più amati e apprezzati del piccolo schermo. La sua fama è indissolubilmente legata a Paolo Bonolis. I due sono ormai una delle coppie più intime della tv italiana, capace di attirare sullo schermo milioni di persone che amano guardarli avanti e indietro, le loro gag e i loro sipari divertenti.

Tanti spettacoli che li hanno visti come eroi. In effetti, Laurenti è stato il braccio impeccabile di Bonolis dal 1991, quando Luca decise di fare un provino per Urka!, uno show televisivo nei primi anni '90. Da quel giorno è nato il loro idillio artistico, che li ha portati addirittura ad essere gli eroi del programma per eccellenza: il Festival di Sanremo, dove hanno ospitato l'edizione 2009.

È iniziata un'altra stagione televisiva per la coppia Laurenti-Bonolis, ed è sembra molto promettente. Entrambi, infatti, sono tornati alla guida del game show di Canale 5, con Avanti un altro. Il programma, attualmente alla sua undicesima edizione, è sempre adorato dal pubblico che ha voglia di divertirsi e ridere delle battute del conduttore e della sua mano destra. Ma solo durante la prima puntata c'è stato un episodio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha fatto il musicista.

Luca Laurenti ha avvantaggiato un concorrente di “Avanti un altro”: lo spoiler clamoroso

Come il pubblico sa, i telespettatori di Avanti non si annoiano nemmeno per un momento. Non c'è tempo per distrarsi se non per la pubblicità perché tutto può succedere, anche il più impensabile. A metterlo insieme, Luca Laurenti è stato clamoroso. Il musicista, infatti, commise un colossale errore, diventando l'eroe del sipario che con Bonolis non era preparato.

Laurenti è da diverse stagioni accanto a Bonolis e ufficialmente copilota. Nel senso che non solo suona o fa filmati simpatici, ma legge le domande ai giocatori che giocano, spera di andare il più lontano possibile alternandosi a Paolo.

Ma fu durante il turno di Luca che avvenne un delitto che fece alzare in piedi gli autori e il conduttore. Il musicista ha dovuto fare una domanda riguardante la categoria "Domande Stornellate", in cui Luca ha dovuto leggere la domanda come uno scherzo. È un peccato che subito dopo aver letto la domanda si sia preso la mano e abbia rovinato la risposta, diventando l'eroe di un incredibile blooper.

Reazione da non perdere di Bonlis, che ha lanciato un urlo per fermare il collega con un sonoro “Noooo” seguito da una serie di bonari insulti come al solito. “Sono andato troppo oltre. Cosa devo fare?, disse Luca con la sua solita espressione ironica. La concorrente poi ha risposto giustamente alla domanda, come poteva non farlo? Il primo episodio col botto!