Katia Ricciarelli sparla di lui: "Non lo voglio guardare in faccia. Spero esca"

Manuel Bortuzzo ha trascorso i primi tre mesi a casa del GF Vip senza esporsi, anche quando Alfonso Signorini gli ha chiesto di prendere posizione sulle dinamiche che hanno animato il reality. Da quando Aldo Montano se n'è andato qualcosa è cambiato, l'atleta pian piano inizia a dire quello che pensa e ad essere più esposto. Ieri sera Bortuzzo ha menzionato Soleil Sorge per la seconda volta consecutiva, ma non l'ha presa bene e ha rilasciato una coppia con Katia Ricciarelli dopo la puntata.

"La verità è che ci sono persone che vogliono farlo in gruppo perché questo le rende più forti, e ci sono altre persone che praticamente siamo noi che non ci affidiamo a quelle cose che non le chiedono, noi lasciare che le persone siano amiche e facciano quello che vogliono”.

Continua aggiungendo: “In realtà, mi sono reso conto che ora proprio non posso… almeno niente mi disturba. Manuel ha votato di nuovo per me quella sera, Manuel ha votato di nuovo per me. […] No, non la vedo così male, ma un po' noiosa e non come prima”.

Katia scarica su Manuel Bortuzzo: "Sembra che si sia arrabbiato e ha freddo".
Katia Ricciarelli a quanto pare ci è andata giù pesante con Manuel e ha espresso che la situazione con lui, che dovrebbe lasciare presto la casa del Grande Fratello Vip, è peggiorata nelle ultime settimane. Ma Soleil non era d'accordo e rispose che lo vedeva solo più stupido del solito.

“Ah sì? Ti ha votato ancora una volta. Non voglio nemmeno guardarlo in faccia perché non lo trovo, non trovo più Manuel, non trovo qualcuno a cui sono sempre piaciuti tutti. Sembra che si sia quasi arrabbiato, non so... - continuò Katia - Ma l'hai visto (Manuel) in faccia? Freddo! Spero che presto esca da questo intrigo con lei, per sempre che lo amo. Ha cambiato mentalità. Il suo occhio è cambiato, ora è difficile […] Per merito suo spero che esca. Ora è ovvio che questo è cambiato”.

Manuel finalmente mostra di aver capito di essere in un reality, non importa se è una "trama", è importante che prenda decisioni e le giustifichi.