Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni 14 Gennaio! Ezio scopre che Veronica conosceva già la verità...

Torna Il paradiso delle Signore, e noi siamo pronti a darvi tutte le anticipazioni della prossima puntata, quella di Venerdì 13 Gennaio! Scopriamo insieme cosa succederà nella soap di Rai 1!Le anticipazioni prevedono che  Ezio sarà ancora  combattuto su cosa fare con la sua passata relazione con Gloria Moreau, che finora ha cercato di nascondere alla sua futura moglie Veronica. L' uomo non saprà se confessare o meno di aver sposato Gloria qualche anno fa, e quando deciderà di prendere la cosa di petto e si arrenderà alla faccenda liberandosi e con la convinzione di dire tutta la verità dovrà fare i conti con una brutta notizia che lo toccherà profondamente.

Le anticipazioni infatti, rivelano che  Ezio scoprirà che Veronica sa già tutto della sua vita precedente con Moreau.
La futura moglie era quindi già a conoscenza di questo segreto, che il futuro marito taceva anche dopo che le aveva chiesto ufficialmente di sposarlo. A questo punto quale sarà la reazione di Veronica a questa amara verità, e come reagirà la donna di fronte alle imminenti nozze che lei e Columbo stanno per sigillare?

Dall'altra parte abbiamo la questione di Ludovica combattuta con Barbieri e la minaccia della madre:quando la  donna scopre la relazione segreta della figlia con Marcello, non esiterà a metterla alle strette e ricattarla.Tutto ruoterà intorno a ragioni strettamente economiche, che però indurranno Ludovica a prendere una decisione del tutto inaspettata. La ragazza dimostrerà infatti di non avere alcuna intenzione di scendere a compromessi con la madre per amore di Marcello. Ludovica lotterà con tutta se stessa per poter difendere il suo sentimento puro e genuino con il giovane  Barbieri che è riuscita a rubarle il cuore.
D'altra parte, gli spoiler per le prossime puntate de Il Paradiso delle donne 6 in programma nella settimana dal 10 al 14 gennaio rivelano che Umberto scriverà una lettera a Flora per fugare ogni dubbio sul mistero di Ravasi, e la reazione della ragazza sarà sorprendente e del tutto inaspettata Spazio anche al ritorno di Dante Romagnoli: dopo una lunga assenza, tornerà nuovamente nel grande magazzino gestito da Vittorio Conti.

RaiPlay offre a tutti i telespettatori de Il Paradiso delle Signore e della Stagione 6 la possibilità di recuperare il ritardo in streaming, compresa la puntata del 13 gennaio 2022. Come? Ti basterà iscriverti e poi collegarti al sito ufficiale o all'app RaiPlay per smartphone, smart TV e tablet, quindi cliccare su trasmissione in diretta in contemporanea con trasmissione TV oppure cercare nella scheda del programma per trovare tutte le puntate già trasmesse all'indirizzo a tua disposizione.

L'appuntamento ufficiale resta dal lunedì al venerdi su rai 1, alle 15:55

.Leggi anche:Il paradiso delle Signore: Uno degli attori è coinvolto in un fatto grave "Ha finto di..."

Potrebbe interessarti anche:Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni 13 Gennaio! La decisione di Ludovica sarà un vero un colpo di scena!