Giulia De Lellis positiva al Covid: "Vi lascio immaginare..." Ecco le sue condizioni

Giulia De Lellis è nata ad Ostia il 15 gennaio 1996. È cresciuta in una famiglia molto premurosa, ma i suoi genitori si sono separati quando era piccola.
Ha una sorella, Veronica, nata da una precedente relazione madre-fratello. Nel terremoto del 2017 che colpì Amatrice, perse la zia e la cugina, e questo terribile evento iniziò un brutto periodo della sua vita.

Giulia De Lellis è una influencer, imprenditrice e presentatrice di Ostia di 25 anni. Nasce in televisione a Uomini e Donne, programma dove sollecita il dj Andrea Damante. La storia tra loro si è conclusa nell'estate del 2018, dopo di che De Lellis è stato prima con il cantante Irama e poi con Andrea Iannone. Dopo un flashback con Damante, Giulia è ora felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta. Gestisce Love Island in Discovery Plus dal 7 giugno.

Giulia De Lellis: l’annuncio che spiazza i fan
Attraverso i social, Giulia De Lellis ha rivelato ai fan di essere risultata positiva al Covid-19 e ha spiegato le sue condizioni. Anche molte altre celebrità, Giulia De Lellis (che negli ultimi mesi è stata vaccinata) è risultata positiva al Covid nelle ultime ore. L'influencer lo ha reso noto di persona attraverso le sue storie e ha fornito spiegazioni sulle sue condizioni.

primo-articolo-giulia-de-lellis-positiva-al-covid-vi-lascio-immaginare-ecco-le-sue-condizioni-01

Come molte celebrità, anche Giulia De Lellis (che negli ultimi mesi è stata vaccinata) è risultata positiva al Covid nelle ultime ore. L'influencer lo ha fatto conoscere di persona attraverso le sue storie sui social e non ha nascosto la sua amarezza: "Sebbene ne abbia fatti 38.394.849 in fretta, la prima molecola è stata fatta per la sicurezza prima di tornare al lavoro, sono risultato positivo. Fammi immaginare le mie condizioni ", ha detto un influencer, che per fortuna non avrebbe mostrato sintomi. “Sto cercando di mantenere la calma!” ha specificato. Tra pochi giorni (15 gennaio) l'ex fidanzata Damante compirà 26 anni, ma a quanto pare dovrà trascorrere il suo compleanno da sola e in quarantena. Molte persone sui social tra fan, amici e colleghi le hanno inviato messaggi di affetto e solidarietà, e molti aspettano di saperne di più sul decorso della malattia.

Giulia De Lellis non è l'unica vip che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con quarantena obbligatoria e positività al Covid: Chiara Ferragni e Fedez, ad esempio, hanno trascorso il capodanno a casa perché entrambi positivi al Covid - 19.