GfVip: un aereo con una pesante frecciatina per Katia Ricciarelli

Sul cielo della casa del Grande Fratello è passato un aereo con un importante messaggio per Lulù e una pesante frecciatina per Katia Ricciarelli. Scopriamo insieme di cosa si tratta. Un'altra doccia fredda per Katia Ricciarelli, una delle concorrenti più discusse di questo GF Vip. Questa mattina un nuovo aereo ha sorvolato la casa di Cinecittà, con messaggi contro la cantante lirica e in difesa di Lulù Selassié. Si tratta di un riferimento palese all'insulto razzista che Katia ha pronunciato qualche settimana fa contro la piccola principessa, scatenando una valanga di polemiche su web e social.

Nel dettaglio, Katia Ricciarelli si è trovata al centro di questa polemica del GF Vip a seguito di una sentenza fortemente razzista e offensiva nei confronti di Lulu. "Torna al tuo paese", la cantante lirica ha sparato contro la principessa, scatenando un'ondata di polemiche su Internet e social, tanto che in tanti hanno chiesto l'esclusione di Katia dalla sesta edizione del reality. Un provvedimento che però non è mai arrivato, anche se il conduttore Alfonso Signorini ha duramente ammonito in diretta tv la cantante lirica spingendola a scusarsi con Lulu.

A pochi giorni da questo famoso episodio, che ha fatto delirio sul web e sui social, i fan di Lulù hanno voluto mandarle un aereo che stamattina ha sorvolato la casa del GF Vip. L'aereo ha un messaggio molto importante che probabilmente va aldilà di Katia, dell'episodio nello specifico, di Lulù e del reality stesso. Un messaggio a nostro parere molto bello e che era "necessario".

Il messaggio era forte e diretto: pieno sostegno a Lulu e contro le dichiarazioni velenose a Katia Ricciarelli, che continua ad essere la concorrente più discussa e criticata dall'edizione. "Lulù L'Italia è con te, no al razzismo",questo il contenuto del messaggio aereo  che questa mattina ha sorvolato la casa del GF Vip 6 e che ha emozionato la Principessa Selassié.

I ragazzi che erano in giardino infatti si sono subito raccolti attorno alla giovane Lulù, in particolare Miriana Trevisan, che non poteva nascondere di essere contenta perché con questo aereo voleva dire che capivano bene cosa succedeva in casa. Un'altra doccia fredda per Katia Ricciarelli che è tornata nelle ultime ore per mettere in discussione la sua permanenza a casa del GF Vip. Anche stamattina, prima dell'arrivo del famoso aereo, Katia ha confidato a Carmen Russo di essere in crisi e di voler abbandonare il gioco. La cantante si è congedata, insistendo sul fatto che non era più in grado di andare d'accordo con il resto del gruppo, quindi le sarebbe piaciuto lasciare lacasa e tornare a casa.