GfVip: Gianmaria uscirà dalla casa? La dichiarazione shock del fratello"Gli è stato detto che..."

Gianmaria Antinolfi si ritirerà dal Grande Fratello Vip per alcuni impegni di lavoro?Scopriamo insieme che cosa succederà dato che Soleil Sorge in fase di nomination  ha confermato questa voce  Gabriele Parpiglia ha dichiarato lo stesso al magazine Chi! Il Gieffino deve ancora prendere una decisione, ma potrebbe restare nella casa del Grande Fratello Vip, ancora per un pò!

Francesco Perillo è lo straordinariamente affascinante fratello di Gianmaria, ed è stato proprio lui a fare una rivelazione scioccante e ha fare chiarezza sull'eventuale e probabile uscita di Antinolfi dalla casa più spiata d'Italia:“In realtà mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi. Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo. Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via? Se dovessi scommettere la quota più alta sarebbe sul resta. Secondo me alla fine resterà, nonostante l’impegno preso fuori".

A farlo restare potrebbe esserci anche Federica Calemme, con la quale Gianmaria sta flirtando nella casa, anche se non sono molto chiare le dinamiche di questo rapporto.Tra i due c'è un evidente attrazione fisica e quando sono vicini fanno scintille ma lei non sembra pienamente coinvolta , tanto che ha anche dichiarato di "non essere presissima da lui".

Francesco e Gianmaria sono fratelli (per parte di madre) e quindi conoscono molto bene le loro preferenze anche in ambito femminile“Credo che mio fratello sia la rivelazione di questa edizione, prima si è avvicinato a Sophie, poi a Federica. Credo comunque che Sophie non facesse per lui, Federica è molto più matura, più bella e poi sono entrambi di Napoli!” ha confessato Perillo senza troppi peli sulla lingua.

In ogni caso anche se il fratello non sembra essere del tutto d'accordo, Gabriele Parpiglia - a Casa Chi - ha sganciato questa bomba qualche giorno fa:
“Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito, ma lui lo è davvero ed ha davvero preso un periodo sabbatico per il GF Vip. Tra pochissimi giorni questo periodo terminerà. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? Il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà”.