GfVip: Giacomo Urtis rivelazione Hot su Fabrizio Corona!Lascia tutti senza parole...

Il chirurgo VIP racconta una scottante e hot verità sul fotografo più chiacchierato di sempre: Fabrizio Corona! Giacomo Urtis lascia tutti i suoi coinquilini senza parole e scatena il web!Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Urtis, il chirurgo dei Vip si è lasciato andare qualche pettegolezzo su Corona, e nelle ultime ore ha lasciato tutti i suoi compagni d'avventura senza parole per quello che ha rivelato:Giacomo e Fabrizio hanno avuto una storia!

Giacomo Urtis è un noto chirurgo italiano, nato il 28 settembre 1977 a Caracas, in Venezuela. I suoi genitori sono entrambi sardi e Giacomo è tornato ad Alghero per studiare. Nel 2002 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Sassari e successivamente si specializza in Dermatologia e Venereologia. Segue inoltre diversi corsi di medicina estetica e consegue un master presso l’Università degli Studi di Milano.Il ragazzo ha anche partecipato all'Isola dei Famosi oltre che a tantissimi programmi tv come ospite ed opinionista.

Ma veniamo al dunque:la storia di questa relazione segreta, per così dire, è atterrata nelle ultime ore come un fulmine a ciel sereno a casa del GF Vip. Tra una chiacchierata e l'altra, quando per sbaglio è spuntato fuori il nome di Corona, Giacomo Urtis si è lasciato andare a qualche particolare...Lasciando tutti comprensibilmente, senza parole. Giacomo Urtis ha svelato questa faccenda  senza particolari filtri, anche se non è entrato nei dettagli del fatto. Apparentemente, almeno da quello che ha detto agli altri, "non l'avrebbe mai nascosto".

Sembra che si sarebbero incontrati qualche anno fa all'aeroporto. Urtis sarebbe rimasto particolarmente colpito dal bel braccio, muscoloso e tatuato di Corona e si sarebbe presentato. Secondo la storia di Urtis, i due avrebbero anche convissuto, sebbene Urtis inizialmente non avesse intenzione di trasferirsi a Milano.

Le parole di Giacomo Urtis hanno creato un vero e proprio putiferio in casa e hanno incuriosito tutti i concorrenti. Innanzitutto Sophie Codegoni, che ha rivolto al chirurgo tante domande pungenti, Codegoni aveva infatti notato che c'era una grande complicità tra loro, ma non avrebbe mai immaginato un epilogo del genere. “Quando siamo stati a cena lì io vedevo che vi baciavate… ma pensavo fosse una cosa così perché tutti ci baciavamo in bocca… lui dice sempre che ti adora” ha commentato Sophie.

Quando Urtis ha confermato che Fabrizio Corona era "L'uomo della sua vita", Codegoni ha voluto andare ancora più a fondo. "Ma i tuoi baci sono con la lingua?" Perché non li ho mai visti?" Chiese a una Sophie disorientata a Urtis, che iniziò a ridere, suggerendo una risposta maliziosa di "eh amore!" L'esclamazione vale più di mille parole...