Gfvip: Giacomo Urtis rivela un altro nome famoso dopo Corona..."Era un personaggio davvero noto..."

Giacomo Urtis, in vena di confessione, ieri ha lanciato una bomba alla Casa del Grande Fratello Vip, rivelando di essere stato con Fabrizio Corona: "È l'amore della mia vita". L'ex re dei paparazzi ha anche confermato la notizia attraverso una storia Instagram ironica. Ma non è finita lì...

La  nuova bomba è arrivata da Riccardo Signoretti, giornalista e direttore di Nuovo e Nuovo Tv, che su Instagram di Isa&Chia ha commentato così:"È preistoria. Chissà se  parlerà del famosissimo cantante,roba recente!"
Giacomo Urtis continua a far parlare di sè nella Casa del Grande Fratello Vip. Il chirurgo vip ieri sera si è concesso una nuova confessione, dicendo che qualche mese fa stava vedendo una persona molto famosa. "Mi sono visto tutta l'estate con un cantante molto famoso". Giacomo si è rivelato seduto in console con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano con in sottofondo il brano di Marco Mengoni. «Ma famoso come Mengoni?» chiese Sophie, «Più in alto», poi aggiunse Urtis senza rivelare il suo nome.

Tuttavia, a sostegno di un'intervista rilasciata quest'estate al settimanale Chi, compare il nome di Achille Lauro, al quale Giacomo dice di avere "fatto compagnia", e poi cita i nomi di Andrea Iannone e Can Yaman. Questa, ovviamente, è solo un'ipotesi che non è stata ancora confermata.
Non è la prima volta che  Urtis parla di flirt con una celebrità del mondo dello spettacolo. È stato in casa  qualche settimana fa che ha svelato:  “Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito.” E aggiungeva: “Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. poi a settembre sparisce. Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”.

Per quanto riguarda la vicenda con Corona, il chirurgo, nella casa del Grande Fratello Vip per il secondo anno consecutivo, ha raccontato a Sophie Codegoni di una storia di letto con un uomo noto del mondo dello spettacolo, senza rivelare chiaramente il nome. "Lui non ne ha mai fatto mistero", assicura Urtis. "Vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti lui… Mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tutuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo', e lui ‘Piacere Fa…". Dettaglio, quest'ultimo, che aggiunge un tassello in più all'identikit di Corona. "Lui dice sempre di adorarti infatti!", commenta stupita Sophie. "Quando venivi a cena lì infatti vedevo che vi baciavate, ma sai noi ci salutiamo tutti baciandoci in bocca, non pensavo…

 

Insomma Giacomo  davvero un pozzo di pettegolezzi! Non sappiamo (ancora) a chi si riferisca Signoreti ma abbiamo già fatto qualche ipotesi e siamo certi che il chirurgo ci riserverà non poche sorprese!