GfVip, Fabrizio Corona: conferma la love story con Giacomo Urtis! "Era il nostro segreto..."

Fabrizio Corona pubblica una in cui con l'ironia che lo contraddistingue "conferma" la storia di Giacomo Urtis, ammette quindi di aver avuto una storia d'amore con il chirurgo attualmente nella casa del Grande Fratello Vip.
Ieri sera, a casa del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis ha confessato di aver avuto una lunga storia con un uomo famosissimo. Il chirurgo VIP non ha mai menzionato i nomi, ma sulla base dei commenti di Sophie Codegoni, Fabrizio Corona è in cima alla lista dei primi sospettati. "Lui è l'amore della mia vita", ha detto Urtis. Poche ore dopo, il re dei paparazzi ha "confermato" la storia di Giacomo Urtis. Fabrizio Corona ha postato nel suo feed Instagram uno scatto che lo ritrae con gieffino mentre lo abbraccia: "Amore mio... , quello era il nostro segreto... dai!" Con tanto di cuore rosso. Il tono è ironico, certo, ma Corona è riuscito ancora una volta a stare al gioco con la sua replica ad hoc.
Giacomo Urtis: una voce inventata?

Sui social in molti credono che la storiadi Giacomo Urtis sia stata costruita a tavolino da Fabrizio Corona:  c'è chi dice "Puzza un pò di storia finta" e "Sembra falso perché dietro le tante dinamiche di questa e di altre edizioni c'è lui", questi ad altri sulla stessa linea sono i commenti degli utenti di Instagram. Sophie Codegoni, che  ha preso con stupore la storia di Urtis,l'anno scorso è stata "denominata" da Corona come fidanzata durante una perquisizione dei carabinieri a casa sua: “Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva” ha rivelato a Chi. Vi ricordiamo che Giacomo Urtis fa parte da tempo dell'entourage di Fabrizio Corona, ed è noto il suo rapporto di amore-odio con Nina Moric.

Aldilà delle ipotesi e della credibilità della conferma di Fabrizio Corona c'è da dire che le dichiarazioni hot del chirurgo dei Vip all'interno della casa hanno lasciato tutti i coinquilini( e non solo) a bocca aperta! Giacomo in effetti non ha parlato di un flirt o di una storiella ma di una lunga, bella, sentimentale, storia d'amore tanto da averlo definito "L'amore della sua vita":

Sophie ha esclamato:“Quando siamo stati a cena lì io vedevo che vi baciavate… ma pensavo fosse una cosa così perché tutti ci baciavamo in bocca… lui dice sempre che ti adora”.È a quel punto che Giacomo Urtis ha fatto la sua confessione su Corona: “Io sono uno dei pochi negli anni ad essere sempre rimasto là. Lui è stato l’amore della mia vita”.

Ma erano baci con la lingua? Perché non li ho mai visti?”, ha detto ancora Sophie, sempre più stupita, mentre Urtis continuava con un “eeeeehhh Amoreeeeee” ricco di sottintesi.

Leggi anche:GfVip: Giacomo Urtis rivelazione Hot su Fabrizio Corona!Lascia tutti senza parole...