GF VIP 6, Jessica Selassié spiazza Barù: "Tua madre è...", lui reagisce malissimo

Jessica Hailè Selassié è una dei concorrenti della "prima ora" del Grande Fratello VIP. Gherardo Gaetani, conosciuto meglio come "Barù" invece è uno degli ultimi ingressi. Il nipote di Costantino Della Gherardesca è un personaggio sui generis, che con i suoi modi di fare eccentrici ha conquistato il cuore dei telespettatori e anche di alcune coinquiline. Valeria Marini, Katia Ricciarelli e Jessica Selassié nel corso dell'ultima puntata serale ne hanno parlato bene, definendolo come un tipo affascinante. Le prime due, forse, sono troppo avanti con l'età per lui, per cui il food blogger si è 'lanciato' sulla bella principessa etiope. Il rapporto sembrava essere iniziato nel migliore dei modi ma nelle ultime ore c'è stata una battuta d'arresto.

Gherardo "Barù" Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca, è entrato poche settimane fa nella casa più spiata d'Italia, ma ha subito ottenuto consensi dai fan dei reality, soprattutto sui social. Un concorrente che si è subito distinto per spontaneità, acuta ironia, passione per la cucina. Tutte queste caratteristiche lo hanno portato a intraprendere la carriera di blogger culinario. Per quanto riguarda il GF VIP, forse sta recitando o forse no, ma appare parecchio divertito per tutto il tempo e sta dando la sensazione di non aver preso molto sul serio quest'avventura, a differenza di altri concorrenti.

Dopo aver varcato la soglia della porta rossa, la complicità con Jessica è apparsa evidente a molti fin da subito. I due coinquilini sembrano essere sempre più vicini e spesso e volentieri trascorrono del tempo insieme tra battute e risate. Proprio durante uno di questi momenti, è nato un caso abbastanza clamoroso. I due, insieme ad altri coinquilini, oggi si trovavano in giardino quando la Selassiè, dal nulla, ha esclamato esclama, rivolgendosi a Barù: "Tua madre è un'albina". Il food blogger, nonostante glielo avesse confidato poco prima, ha ribattuto bruscamente: "Non parlare così di mia madre".

Lei, spiazzata, ha replicato: "Ma hai detto che tua madre è albina e per questo sei delicato". Barù, però, ha risposto irritato: "Non accetto insulti a mia madre". Sui social, i fan del Gieffe sono sicuri che il nipote di Costantino della Gherardesca stesse scherzando e volesse 'spaventare' la sua giovane coinquilina con quella reazione così spiazzante. Altri, invece, ritengono che il food blogger si sia gravemente offeso e che non abbia gradito le parole della sua presunta fidanzata.

Nelle ultime settimane, Jessica Selassiè e Barù avevano passato molto tempo in compagnia, cucinando insieme e scambiandosi sguardi di complicità. Molti concorrenti e fan della realtà sono convinti che la relazione tra loro possa evolversi e assumere risvolti romantici. Non resta che attendere per scoprire se la sentenza emessa dalla principessa abbia effettivamente fatto arrabbiare il food blogger o se Barù stesse scherzando e il suo rapporto con Jessica continui nella positiva evoluzione delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Barù: "Io attratto dagli uomini? "Mai dire mai"