Fiori d'arancio per Megan Fox

Dopo il matrimonio naufragato con l'attore e produttore statunitense Brian Austin Green, dal quale ha avuto tre figli, la splendida Megan Fox si risposa. La proposta del rapper 31enne Machine Gun Kelly arriva a un anno e mezzo dall'inizio del loro amore e dalla fine del matrimonio dell'attrice, la quale ha risposto con un bel sì.

La 35enne star americana e sex symbol di Hollywood ha fatto sapere a tutti che si sposerà di nuovo, infatti a coppia ha pubblicato sui social la romantica proposta di matrimonio, rivelando che la data del matrimonio è già fissata per il 1 dicembre 2022. “Nel luglio 2020 ci siamo seduti sotto quest’albero e abbiamo chiesto la magia. Non sapevamo del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo così frenetico, eravamo ignari del lavoro e dei sacrifici che la nostra relazione ci avrebbe richiesto, ma eravamo inebriati dall’amore e dal karma”, spiega l’attrice su Instagram. “In qualche modo dopo un anno e mezzo, dopo aver attraversato l’inferno e aver riso più di quanto avessi mai immaginato, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa e come in ogni vita che seguirà ho detto sì”. La romantica proposta di matrimonio sarebbe avvenuta nello stesso luogo in cui è nato il loro amore, “sotto gli stessi rami sotto i quali ci siamo innamorati”, aggiunge il rapper.

“So che la tradizione richiede un anello, ma l’ho progettato con Stephen Webster perché fossero due, uno smeraldo (la sua pietra naturale) e il diamante (la mia pietra natale) incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima a formare il cuore oscuro che è il nostro amore”, spiega Machine Gun Kelly mostrando il gioiello che ha regalato alla sua amata. Un valore simbolico, ma anche economico, non indifferente. Secondo gli esperti, il valore delle pietre potrebbe aggirarsi tra i 50mila e i 75mila dollari (ovvero 43mila e 65mila euro).

La storia d'amore tra la bella star di Hollywood e il rapper è abbastanza recente. Nel maggio 2020, Megan Fox ha annunciato la fine del suo matrimonio con Brian Austin Green, dal quale ha avuto i piccoli Bodhi Ransom, Noah Shannon e Journey River. Sarebbe stata una sua scelta porre fine alla relazione: "Mi disse che non si sentiva più se stessa”, avrebbe raccontato in seguito il marito. Appena un mese dopo Fox è stata avvistata in compagnia del rapper mentre lasciavano un bar scambiandosi un bacio.