Elodie, è già finita con Davide Rossi: ecco con chi l'hanno beccata alle Maldive

Nonostante le difficoltà di viaggiare in un periodo pandemico, Elodie Di Patrizi ha pensato bene di fuggire dal freddo e del grigio di Milano tra dicembre e gennaio per trascorrere le feste in un'isola delle Maldive. Nell'arcipelago dell'Oceano Indiano il clima è favorevole di questi tempi e le sue bellezze naturali attirano migliaia di turisti da angoli del mondo dove in questo periodo è inverno. Tuttavia è impossibile non notare una mancanza: Davide Rossi, il manager dell'Armani con cui la cantante era stata paparazzata a fine 2021.

Molti sanno che Elodie è stata fidanzata a lungo con il collega Marracash. Il caso ha voluto che i due si lasciassero poche settimane prima dell'uscita del nuovo album del rapper della Barona. Ciò non ha tolto che sulla copertina di "Noi. Loro. Gli altri" comparisse anche la bellissima cantante romana. Una foto che presumibilmente era stata scattata poco prima che i due decidessero di lasciarsi. Poco dopo l'annuncio della fine della loro storia, Elodie era stata vista in atteggiamenti intimi con Davide Rossi, ex modello e ora dipendente dell'Armani nel reparto marketing.

Eppure Rossi era assente durante la vacanza al caldo di Elodie. Si dirà: impegni di lavoro o altri motivi per cui è stato semplicemente impossibilitato a concedersi una vacanza così lontano da Milano. Eppure "Oggi" si sbilancia e dice che tra Elodie e Rossi l'incantesimo si è già spezzato: la cantante è tornata single da qualche settimana. Sarà vero?  L'unica certezza è che le foto della cantante con bikini e abiti succinti sulle spiagge delle Maldive hanno fatto impazzire i fan, sia maschi che femmine.

Elodie e Rossi erano stati pizzicati all'inizio di novembre da "Chi" mentre si scambiavano un dolce e appassionato bacio in macchina per le strade di Milano. Pare che l'ex modello l'avesse accompagnata all'aeroporto. Le prime indiscrezioni sulla loro possibile presenza sono apparse ad ottobre. Le parti direttamente coinvolte non hanno mai aperto bocca sulla questione, né per smentire né per confermare. Da metà novembre in poi nessuno li ha più visti insieme e da lì si è capito che con ogni probabilità la loro storia è durata davvero poco. L'assenza di Rossi alle Maldive non ha fatto altro che dare credito all'indiscrezione.

Elodie alle Maldive ci è andata con la sorella Fey: è stata lei ad accompagnarla e a scattarle le foto da infarto assicurato che abbiamo visto sui profili social della cantante negli ultimi giorni. Lo si è appreso dalle Storie Instagram della cantante, che ha spesso e volentieri taggato la sorella, confermando dunque che la vacanza alle Maldive era 'tutto in famiglia' e non c'era nessun partner con lei. Né Davide Rossi, né Marracash.

Il rapper della Universal è stato al centro dell'attenzione nella parte finale del 2021 per via dell'uscita del suo nuovo album, uscito letteralmente da un giorno all'altro. Una mossa di marketing che si è rivelata vincente. Nelle interviste promozionali, Marra ha fatto sapere di essere rimasto in ottimi rapporti con Elodie. Una versione che lei stessa ha confermato, spendendo spesso parole molto buone per il suo ex fidanzato.

La cantante italo-francese poco prima dell'annuncio pubblico della rottura con "Marra" definì il rapporto "stimolante" come "faticoso". Né il rapper né Elodie hanno fornito dettagli specifici sulle vere cause che hanno portato al naufragio sentimentale. Invece, hanno preferito sottolineare che non c'è stata alcuna mancanza di rispetto e che le loro strade si sono divise dopo aver sperimentato un amore intenso.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi insieme ad Elodie in una clamorosa serata Rai: Mediaset su tutte le furie. Ecco tutta la verità